1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU3 Divine Wind - Partita Multigiocatore

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Gabriele, 30 Ottobre 2011.

  1. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, vediamo di capire se riusciamo ad organizzare una partita infrasettimanale con almeno 5 o 6 giocatori.

    La mia proposta è di usare EU3 Divine Wind patch 5.1B, tutte le nazioni utilizzabili dal 1399.

    In alternativa, si potrebbe provare un multi con Victoria II.

    E' prematuro immaginare regole e regolette, sarebbe più saggio il buon senso di cercare di portare avanti la partita il più a lungo possibile divertendosi il più possibile, a mio giudizio, di modo che non ci siano vincitori e vinti ma solo giocatori che abbiano passato del tempo facendo un gioco che li ha entusiasmati. Comunque, se ce ne fosse la necessità, si potranno stilare.
    Quanto al giorno, sentiamo i pareri, a me va bene grosso modo qualsiasi giorno e orario esclusi i pomeriggi da lunedì a venerdì che sono impegnato.
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Se dovesse essere di sabato pomeriggio OK (la mattina di sabato sarebbe anche meglio, ma mi rendo conto che è difficile). Victoria II non lo ho. In alternativa preferirei comunque di pomeriggio, magari decidendo di volta in volta quando fare la successiva, in modo da non precludere niente (in ogni caso molti pomeriggi infrasettimanali li ho occupati dall'università)
     

Condividi questa Pagina