1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[eu2]concedere prestiti(loan credo..)

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da zodd86, 18 Aprile 2007.

  1. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    una domandina rapida rapida

    quando si concede un prestito ad un'altra naione si è sicuri che quella poi ridia tutti i soldi e gli interessi?
    o può anche non onorarlo?(magari perchè senza soldi)
     
  2. Teoz De Montferrat

    Teoz De Montferrat

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    te li ridà i soldi, con interessi e tutto, è automatico. Piuttosto non accetta il prestito ma se lo fa ti ridà tutto con gli interessi. Se è senza soldi va in bancarotta, affari suoi.
     
  3. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Sottoscrivo.
    L'unica maniera in cui potrebbe non ridarti i soldi è se annessa, credo... :cautious:
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Teoricamente potrebbe non restituire il prestito concendendoti un causa bellis temporaneo, praticamente non so se l'IA fa certe cose perchè nessuno ha mai accettato prestiti dalla mia nazione.
     
  5. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    per il momento i soldi russi li accettano tutti!:)
    benchè i rapporti internazioneli non siano il mio forte..
    ma i regali di cui ho setito parlare in altri tread,cosa sono?prestiti a bassi interessi?
     
  6. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    I regali sono soldi appunto in Regalo sotto forma di:

    lettera di presentazione, regali di stato etc... Grazie a questi aumenti il valore di amicizia di quello stato (a cui fai il dono) verso il tuo stato.

    Non sono prestiti essendo infatti regali, pensali come ad esempio nella realtà il regalo che Il Papa di adesso ha fatto agli Ortodossi durante il viaggio in Turchia mi pare... era una effige della Madonna da tempo a Roma ... di fatto è un regalo da cui dervano solo miglioramenti di relazioni :)
     

Condividi questa Pagina