1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esperimento: Riprendendo una vecchia partita

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Bellisonus, 18 Novembre 2007.

  1. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    Chiusura del fronte europeo:

    18 Lugl: Annessione della Polonia

    27 Lugl: Annessione della Cecoslovacchia

    5 Ago: Annessione dell'Austria

    Ho avuto fortuna che la linea italo-svizzero-tedesca non ha permesso un contatto tra l'armata rossa e l'esercito francese, altrimenti sarebbe stata dura in Europa!
     

    Files Allegati:

  2. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    fronte cinese:

    19 Sett: Annessione del Sinkiang che passa alla Cina com. purtroppo gli USA mi sbarcano ad oriente mettendomi nei guai.

    fronte Iracheno:

    9 Nov: Annessione Iraq, qui le cose mi vanno meglio spero di chiudere al piu presto questo fronte in modo di dare una mano alle armate ad oriente contro i cino-statunitensi.
     

    Files Allegati:

  3. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    Fronte medio-orientale

    9 Dic: Annessione dell'Arabia Saudita

    20 Dic: Annessione Yemen

    5 Gen '53: Annessione Oman

    Putroppo però mi impantano in Persia e sono costretto dai britannici ad una guerra di trincea.

    Fronte cinese:

    Le cose vanno male, cinesi e statunitensi continuano ad avanzare anche se lentamente.

    24 Febbraio 1953:

    Ungheria entra nel COMINTERN, speriamo in una mano...

    6 Marzo '53:

    Muore Stalin, sostituito da Krushev con Beria come ministro della Sicurezza.

    11 Marzo:

    Avvenimento insperato: USA dichiara guerra al Giappone,

    Ora ALLEATI VS ASSE & COMINTERN

    Speriamo in una svolta sul fronte orientale.

    In Europa si è aperto il fronte italo (asse) - francese (alleati), magari potrei convincere la DDR ad entrare in guerra per aprire un altro fronte...
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Non so se ti conviene aprire un altro fronte dato che sei fermo in Persia e arretri in Cina... Caso mai manda rinforzi a Est!
     
  5. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    Riprendo questa mio vecchio topic per evitare di aprire topic inutili, soprattutto perchè devo chiedere solo un consiglio:

    Ho i miei FeldMarescialli sul confine nord del mio fantoccio messicano, che dite attacco gli USA con l'Italia? :D

    Poi spulciando negli eventi ho notato che nn c'è l'evento in cui gli USA si arrendono all'Italia, che faccio? Annetto tutto o prendendo spunto dalla resa USA contro la Germania faccio un'evento simile? :D
     

    Files Allegati:

  6. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    Partendo dal Messico attacco gli USA ad Aprile, a Giugno o è meglio qlche altro mese?

    :humm:
     
  7. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    bah appena sei pronto, meglio subito dopo la fine dell'inverno (quindi anche ad aprile volendo)
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Attacali quando sarai forte e pronto, ti conviene iniziare l'attacco a meta febbraio
     
  9. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    buongiorno

    Volevo un paio di consigli:

    gioco con l'Italia del Duce, dopo varie avventure mi ritrovo a controllare i territori della Cekia e buona parte della Germania, però non posso liberare il Reich ma solo la DDR perchè i territori ad ovest se li è pappati la Francia.

    La mia domanda è: libero la DDR e poi magari gli restituisco i territori che mancano per formare la Grande Germania oppure aspetto di entrare in guerra contro la Francia e libero direttamente il Reich?

    Ed all'Italia da un punto di vista geopolitico una grande Germania rientra nei suoi interessi (tenendo cmq conto che l'Austria esiste ancora)?

    Poi volevo formare una grande alleanza fascio-comunista per cacciare gli oppressori demo-pluto-giudaico-massonico-capitalista :D dall'Europa però anche se ho un +200 l'URSS non mi vuole nel COMINTERN...

    Uso i trucchi (magari prima arrivo nuovamente a +200 con l'URSS per essere un pochino più corretto :sadomaso:) oppure ci possono essere vie traverse?

    grazie!
     

Condividi questa Pagina