1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esoerienze (2) con HSR 2.08

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da aldila.deisogni, 13 Aprile 2007.

  1. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    sono d'accordo... non disperdere troppo le tue forze... tutte le tue mosse devono essere finalizzate al crollo dell'unione sovietica... se non riesci ad ottenere la pace amara sei cmq spacciato...
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Si in effetti avete ragione...
    io pensavo di fare cosi':
    finire di conquistare india e birmania eliminare il nepal e l'altro stato fantoccio in zona che non mi ricordo come si chiama, poi attaccare la turchia per poter collegare tutta l'africa via terra, nel frattempo allearmi con persia ed agfanistan il primo ha governo paterno e sono +70 relazioni il secondo fascista sempre + 70 relazioni.
    preferisco come alleati che come puppet hanno un bel po di truppe e poi cosi' unisco anche l'india via terra.
    forse unica pecca che i territori conquistati alla russia passerebbero in parte all'agfanistan..
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    almeno la persia potresti puppettizzarla... pensa al petrolio...
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Non mi cambierebbe molto perchè gia' tutto il petroglio me lo dAnno , logico eviterei di dare rifornimenti in cambio di petrolio...

    maggio 44
    Ieri sera sono andato avanti un altro mesetto e sono finalmente riuscito a conquistare lo jemen una impresa veramente difficile
    l'AI con 12 div Jemenite e tre inglesi ed io con 1 cor e 2 mot 9 div , dopo 2 mesi continui di bombardamenti strategici, logistici e di interdizione e dopo 15 giorni di attacco continuo sono riuscito a vincere.. ho perso cierca 15 punti forza ma mi sono tolto un grosso problema , ora l'arabia è tutta mia..

    In Africa ho ripreso adis abeba , gia' che l'italiano non lo faceva l'ho fatto io.
    Ma avendo preso le industrie e risorse le strutto io o l'italiano????

    In russia ho sfondato nei paesi baltici con 32 div + 38 di copertura fianchi e cerchero' di accerchiare un po' di truppe.
    sul restante fronte mantengo le posizioni dietro il fiume con una testa di ponte in zona sebastopoli. (troppa paura di essere respinto e perdere troppa forza)
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Mi è venuto un dubbio a troce:
    ma se attacco la turchia con chi si allea?? con gli alleati o il Cominter?? cioè nella mia partita con gli inglesi o i russi?

    chi sa rispondermi?
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Di solito si allea con gli alleati...
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    be allora mi va bene tanto gli alleati non la possono aiutare , mentre i russi potrebbero avanzare in territorio turco mentre cerco di annetterla..
    grazie della info..
     
  8. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    vi mando qualche screen sulla situazione aggiornata.. datemi qualche consiglio come procedere..
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina