1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 ERRORE NON SPECIFICATO

Discussione in 'Total War' iniziata da serenissimo, 6 Giugno 2013.

  1. serenissimo

    serenissimo

    Registrato:
    6 Giugno 2013
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    SALVE !!! DOPO MOLTO TEMPO DI PROVE E TEST AVENDO MODIFICATO IL DESCR_STRAT , _DESCR_EVENT CAMPAIGN_SCRIPT DESCR MERCENARY E WIN CONDITION CREDO DI ESSER GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE L'ERRORE NEL MIO CASO è DATO DAlLA GRANDEZZA esagerata del Descr_strat che ne dite ?

    qualc'uno può confermare la mia tesi ?

    o secondo voi dipende da altro perchè comunque non ho modificato nient 'altro ed inoltre ho provato a procedere dal 1080 al 1180 e non c' stato nessun crash senza Descr_strat modificato
    in quello modificato da me , ho anticipato la data di inizio di 20 anni e la fine a 600 anni dall'inizio ( 1060 _1660 )
    con notevole aumento di unità spagnole moresche turche egizie e bizantine per rendere il conflitto sotto il punto di vista delle crociate più interessante e e l'assenza di territori occuppati dai ribelli nelle regioni da tessalonica costantinopoli l'intera turchia tutto il medio oriente e tutto il nord africa fino alla spagna con una reconquista senza tregua . di conseguenza le dimensini in kb del descr strat sono aumentate del doppio e dopo 30 turni circa iniziano i crash sempre più frequenti fino a che non è più possibile proseguire . e questi avvengo durante il cambio turno quando tocca a scozia turchia bisanzio e russia e io ho la spagna

    qundi da qui le ie ipotesi
    1) dimensioni troppo grandi
    2) data di inizio e fine sballate
    3) non dipende dalla crack in quanto anche con l'exe originale da lo stesso problema

    saluti
     
  2. serenissimo

    serenissimo

    Registrato:
    6 Giugno 2013
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    UDITE UDITE !!!!

    PROBLEMA APPARENTEMENTE RISOLTO DEFINITIVAMENTE !!!!!!!!
    BISPGNA METTERE MODALITà DI ESECUZIONE DI MTW 2 A RISOLUZIONE 640*480 NELLA MODALITà DI COMPATIBILITà MA DI FATTO NON CAMBIA NULLA NELLA GRAFICA A VA TUTTO LISCIO !!!!
     

Condividi questa Pagina