1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Errore avvio del gioco

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Carlos V, 3 Marzo 2012.

  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ieri ho installato CK2 su un computer e mi ha dato un errore:
    "MSVCR100.dll non è stato trovato"

    Poiché avevo già avuto dei problemi con i dll ho scaricato questo componente e l'ho inserito nel percorso: C:/Windows/System 32

    Al secondo avvio del gioco mi compare questo messaggio: :confused:
    "MSVCR100.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore. Contattare Tizio e Caio, il fornitore, ecc..."

    Su un altro computer (quello dove sto seguendo la traduzione) non ho avuto alcun problema. Non so che fare, scaricare il componente sembra che non sia servito a nulla.
     
  2. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    E' capitato pure a me, semplicemente non hai la versione aggiornata di Microsoft Visual C ++ o roba del genere. Scaricalo da qui.
     
  3. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Innanzitutto grazie per la disponibilità. Purtroppo il pacchetto che hai linkato non mi è utile perché è supportato solo su determinati sistemi e sul computer di cui parlo è installato Windows Vista Home Service Pack 1 (del 2007), quindi siamo di nuovo al punto di partenza. Per far andare tutto bene avrei bisogno del Service Pack 2.
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    1) Mai usare .dll prese chissà dove su internet, ma installare sempre il pacchetto completo originale.

    2) Aggiornare sempre il sistema operativo (soprattutto i Service Pack).

    3) Devi installare Microsoft Visual C++ 2010. Qui la pagina di download.
     

Condividi questa Pagina