1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Episodio I - La Minaccia U.R.S.S.

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Bill Gates, 14 Gennaio 2008.

  1. Bill Gates

    Bill Gates

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    ciao sono nuovo e racconto la mia esperienza con armgeddon e l'italia ai livelli più difficili.All'inizio ho prestato molto alla ricerca e allo sviluppo industriale,per poi dal '40 in poi l'esercito.E' successo che nel 41 la russia ha dichiarato guerra alla germania e nel dicembre 41 la conquistata tutta.poi ha conquistato i paesi nordici e intanto ha dichiarato guerra a giappone (conquistato in 6 mesi) e gli USA.sono sbarcati sulla costa OVEST degli usa ed è incominciata una lotta quasi non dovesse finire mai...Io intanto producevo sempre di più per un eventuale scontro con la russia,e così che un bel giorno del 1943,essa dichiara guerra agli alleati...In africa massacra le truppe inglesi e quelle francesi non si vedono neanche... gli americani sbarcano in liberia (loro fantoccio) ma vengono subito spediti a casa...intanto è aprile 1944 e io mi alleo conla spagna nazionalista.l'asse è stata ormai sconfitta con poche colonie nel resto del mondo,e gli stati madri occupati...e così che il 25 NOVEMBRE 1944 la russia mi dichiara guerra : offensiva verso la Spagna che pur con l'invio di mie truppe viene sbaragliata in 2 mesi. 1 febbraio 1945,offensiva verso la mia Italia.Riesco a resistere un mese circa,ma poi non avendo più rifornimenti e petrolio,mollo tutto il nord italia con i russi che bombardano paura. 14 aprile 1945 : i russi conquistano il portogallo.
    Ormai mi è rimasto il sud italia... ma dal 27 maggio 1945 riparte la mia offensiva...come per magia riesco a riprendere la conquista ogni giorno di almeno una regione,anche piccola,finchè non conquisto quasi tutta l'europa... andiamo avanti per 5 anni,siamo nel 1950 e ho conquistato fino agli urali... e siamo ormai nel 1953 e riesco a sconfiggere e liberare l'Africa...intanto gli usa sbarcano dopo avere cacciato i russi dalla loro patria.... 28 Dicembre 1953 : i russi chiedono la pace,io la confermo e libererò ogni stato,riportando la pace nel mondo.



    Cosa ne pensate ? dite dite :approved:
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    cavoli che ripresa complimentoni! giocavi a livello difficile?:)
     
  3. Bill Gates

    Bill Gates

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    si !! infatti ho fatto una fatica a venirne fuori !!
     
  4. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Però vogliamo un pò di screen :contratto:
     
  5. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Complimenti!!
    Questa è la riprova che anche le partite che si mettono male andrebbero giocate fino in fondo.
     
  6. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    accidenti, non ho mai sentito nè visto dei russi così aggressivi e intraprendenti da sbarcare addirittura in America e in Giappone!:eek:
    ed è incredibile anche una tale ripresa dell'Italia, complimenti!!
    (quando ho visto parte del titolo nel menu precedente, non ha potuto non venirmi in mente star wars...:cautious: )
    screen!:contratto:
     
  7. Bill Gates

    Bill Gates

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Infatti anche a me è parso strano che l'URSS invadesse così tanto! e comunque questa partita l'avevo a ottobre,e poichè avevo in successione formattato tutto, non avevo più questi salvataggi...

    P.S. comunque si, sono un grande appassionato di Star Wars !!
     
  8. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    :army7: :jedi:
     

Condividi questa Pagina