1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Enrico si arrabbia via email.

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Raufestin, 20 Luglio 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Come aevvo già detto sto trovando enormi difficoltà nel trovare i medikit, fin'ora ho cercato dovunque e ne ho trovati solo 3 che in pochissimi scontri sono terminati. In un controattacco mi hanno preso la miniera di drassen (mi resta solo quella della città a nord ovest...)

    Vista la situazione mi sono dovuto fermare con la grande offensiva, liquidare diversi mercenari e fare pochi piccoli passi. Il problema è che enrico mi continua ad inviare delle email sempre più incazzosa :cautious: devo preoccuparmene o posso continuare con la mia strategia?

    PS: non c'è un posto tipo il rivenditore di armi per i medikit e le cassette di primo soccorso? Magari un'ospedale da razziare :cautious:
     
  2. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Per le mail, stando a quanto dice Gyjex, te ne puoi fregare allegramente.
    esiste un ospedale,ma se lo rapini credo che la lealtà cali vistosamente; un rivenditore di cose mediche lo trovi a balime (ma prima di arrivarci ci vuole tempo).
    Se sei a corto di soldi e di miniere prova ad andare a prendere quella di Chitizena, che è la meno difesa.
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Quella la possiedo già, è l'unica :piango:

    Però ho preferito caricare un salvataggio vecchio e organizzarmi meglio per la difesa di drassen. Il problema reale ora sono questi medikit, non posso cambiare area che se mi feriscono un mercenario sono costretto a vederlo morire...vien da se che non posso fare veramente nulla di nulla. Boh non vorrei dover iniziare di nuovo...non è che c'è qualche codice per aggiungerseli?
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Bobby rays vende anche medikit, puoi comprarli lì, ma è davvero strano che ne trovi così pochi...
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Alla fine ho deciso di curare i miei mercenari con il codice ad ogni fine battaglia. So che è bruttissimo così però mi rifarò alla prossima campagna :)
     

Condividi questa Pagina