Enrico si arrabbia via email.

Discussion in 'Jagged Alliance' started by Raufestin, Jul 20, 2007.

1. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Come aevvo già detto sto trovando enormi difficoltà nel trovare i medikit, fin'ora ho cercato dovunque e ne ho trovati solo 3 che in pochissimi scontri sono terminati. In un controattacco mi hanno preso la miniera di drassen (mi resta solo quella della città a nord ovest...)

Vista la situazione mi sono dovuto fermare con la grande offensiva, liquidare diversi mercenari e fare pochi piccoli passi. Il problema è che enrico mi continua ad inviare delle email sempre più incazzosa :cautious: devo preoccuparmene o posso continuare con la mia strategia?

PS: non c'è un posto tipo il rivenditore di armi per i medikit e le cassette di primo soccorso? Magari un'ospedale da razziare :cautious:

2. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Per le mail, stando a quanto dice Gyjex, te ne puoi fregare allegramente.
    esiste un ospedale,ma se lo rapini credo che la lealtà cali vistosamente; un rivenditore di cose mediche lo trovi a balime (ma prima di arrivarci ci vuole tempo).
    Se sei a corto di soldi e di miniere prova ad andare a prendere quella di Chitizena, che è la meno difesa.

3. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Quella la possiedo già, è l'unica :piango:

Però ho preferito caricare un salvataggio vecchio e organizzarmi meglio per la difesa di drassen. Il problema reale ora sono questi medikit, non posso cambiare area che se mi feriscono un mercenario sono costretto a vederlo morire...vien da se che non posso fare veramente nulla di nulla. Boh non vorrei dover iniziare di nuovo...non è che c'è qualche codice per aggiungerseli?

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Bobby rays vende anche medikit, puoi comprarli lì, ma è davvero strano che ne trovi così pochi...

5. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Alla fine ho deciso di curare i miei mercenari con il codice ad ogni fine battaglia. So che è bruttissimo così però mi rifarò alla prossima campagna :)

Share This Page