1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Enrico (Italy) Lirio (DDR) 65 - Rapporto Disgiunto

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Lirio, 3 Febbraio 2013.

  1. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Forse avrete notato sotto la mappa grande diciamo una altra fotilla, denominata nervosismo, che fa capire il grado di intensità della battaglia.
    E' stata la migliore battaglia in assoluto, per me.
    Violenza sfrenata, attacchi, il campo da gioco era un fumogeno, fiamme e fumo dovunque, un disastro, carri che si sparavano da 500 metri.
    La più bella partita a steel panther mai provata, Enrico ha giocato da grande, meritava la vittoria.
    Senza dubbio.
    Divertentissimo e bravo.
    Se ho tempo e se interessa a qualcuno, ho diverse foto delle diverse zone del campo, ma visti i penosi risultati grafici e tecnici, credo sia meglio soprassedere.
     
    • Like Like x 1
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    A quanto desumo,una partita da vero masochista.Un'apoteosi di goduria nell'infliggere e ricevere dolore :confused:
     
  3. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    cerchero' di superare il caustico commento di Starugo.
    come detto piu' volte da Vale è stata una bella partita, dopo aver letto gli aar a me vietati, mi rammarico, come detto a Vale in priv. di non essere stato piu' aggressivo in zona centrale, dove forse si poteva coglier qualche buon frutto. La battaglia dei ponti (eheheheh) è stato una carneficina di eroi, ma anche la zone centrale ha visto scontri di truppe e mezzi. ottimo l' utilizzo dell artiglieria che ha fatto strage di fanterie ed anche la disposizione delle forze in genere che poi ha impedito ad entrambe le parti di scorrazzare per la mappa in sicurezza. Lo scontro è quindi avvenuto al centro della mappa al riparo di forze che potessero agire sui fianchi. Gli M 60 meglio dei T 54/55, ma si sapeva e quindi il numero deve poter avvantaggiare la qualita'. Mi hanno dato molto da penare due pedine una da 152mm e una da 76mm che mi hnno creato qualche dispiacere e senza poter fare un' efficace controbatteria.
    io sto gia' attrezzando la prossima........
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953

    Caustico?
    E se citassi il derby di ieri allora?
    Come verrebbe definito il mio commento?? :D
    Uhmm,forse un po' off topic,ma non lo faccio piu' :stop:
     

Condividi questa Pagina