1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Enrico (Italy) Lirio (DDR) 65 - Rapporto Disgiunto

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Lirio, 3 Febbraio 2013.

  1. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    ciao Huirttps
    i miei caccia bombardieri li ho presi mi pare negli strike elements, e sono mi sembra WSKLIM5P.
    credo siano armati con razzi da 82mm, penetrazione mi pare 42. Se sia sufficiente per bucare i Patton, non ne ho la più pallida idea, mi sembrava la scelta migliore per la DDR nel 65. Cosa avrei dovuto prendere contro i Patton? AGM cosa significa? Air guided missile? Nell'ordine dovrei avere prima l'artiglieria e poi il turno dopo (o due turni dopo non ricordo) i caccia bombardieri.
    Credo che sia un cannone recoilles, per altro cosa vuol dire quella sigla? Sono cannoni anticarro? Non mi è ben chiaro.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    air to ground


    recoilles = senza rinculo e di solito sono antitank
     
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    grazie
     
  4. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    viuleeeeenzaaaaa

    anche questa partita con Enrico è divertentissima, forse più della mia prima partita in MBT, quella USA URSS
    qui le forze sono diverse, giocare con la DDR non è la stessa cosa, i miei carri T55 sono penosi, confrontati ai Patton, però, però.
    aveva ragione chi diceva che la fanteria è la cosa più importante, sto tenendo il terreno con la fanteria, e nella zona nord si combatte a più non posso alla distanza tra mitragliatrici e nella zona ponte tra la mia fanteria e gli italiani.
    ho respinto l'attacco degli italiani e sono al contro attacco verso la casa che si affaccia al ponte.
    gli italiani hanno sotto tiro il ponte con recoiless e jeep atgm, ma non sono così fesso da passare. li tengo fermi lì, muovo la fanteria, intanto arrivano i mortai da 82 sulle sue postazioni e tra poco gli aerei sui patton
    zona fabbrica, uno scontro epico.
    ho respinto i suoi fanti di marina, i miei parà sono stati mitici. le sue squadre sono in ritirata o in rotta, la fabbrica è un cumulo di macerie e fumo
    ma la mossa mitica è stata la mia ultima cannoniera anti aerea, che ha distrutto da 50 metri nel boschetto due dicasi due halftrack italiani, ed ora il Patton rimane da solo e un pò ceco, magari me la distrugge, ma poi si troverà a girare in luoghi ostili solo soletto, e sto spostando tre squadre di fanti con lanciarazzi verso il ponte crollato, perchè credo che punti in quel punto con un secondo patton.
    inoltre, abbiamo distrutto il cannone recoiless con il mio sniper, dalla finestra della fabbrica.
    poi abbiamo messo in fuga un paio di moto guzzi, ed una è stata distrutta
    per colmo di culo (incredibile dictu visuque) una mia mitragliatrice dalla collina ha distrutto sull'altra collina a sud una jeep atgm
    infine, l'artiglieria martella duro dove credo sia la seconda postazione di SAM e la prossima mossa arrivano i due aerei
    insomma, la DDR sta giocando al meglio le sue carte, anche senza avere carri armati, e con le mie blindo atgm bloccate a nord
    una partita bellissima, un inferno di colpi, spari, artiglieria, mortai mitragliatrici, armi leggere e bombe a mano da distanza ravvicinata, spari dovunque, fumo e panico vario da ambo le parti.
    la situazione è in bilico, ma non mi dispiace come sto giocando, almeno per ora.
     
  5. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    per GyJex

    piccola nota a margine:
    nel comporre il mio esercito, pur con esperienza minima (mia seconda partita MBT) ho composto una compagnia elitrasportata paracadutisti e 3 compagnie miste con un plotone carri, uno ATGM, e forze miste di fanteria ed antiaerea.
    ho deciso di non puntare troppo sui corazzati, avendo letto il tuo parere sulla importanza della fanteria.
    per ora, anche se sono un mediocre giocatore, i miei risultati sul campo ti danno ragione.
    la fanteria in questo scontro è stata per ora determinante.
     
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Breve aggiornamento.
    Turno 14 (si va a rilento causa mia influenza, ma forse si recupera nelle feste). La violenza di questo scontro è inenarrabile. Grandi risultati di artiglieria e di fanteria dell'esercito DDR, totalmente assente come forza corazzata (avevate ragione, ho scelto troppo "leggero"). Nel settore sud, scoperta (credo) una sua batteria SAM, dopo aver eliminata la prima turni fa ad ovest, scarico due batterie di 152mm, i pezzi più potenti che abbiamo. Piazzo con diversi avvistatori di artiglieria i mortai da 82 mm su differenti jeep lanciamissili (si dice atgm?) Risultato, 3 altre jeep italiane saltano, due nel settore sud ed una nel settore nord. L'attacco dei miei aerei descritti in precedenza si rivela fallimentare dal punto di vista dei razzi (li avevo scelti perchè avevano un elevato heat penetration, mi pare, ma rimbalzano come piselli sulla corazza dei Patton), ma uno dei due aerei centra in pieno un Patton con il cannone e lo fa saltare! Non vi dico la goduria ed i salti intorno alla scrivania con danza della pioggia (ed effetti evidenti, almeno dalle mie parti). Se questi aerei abbiano avuto fortuna o siano efficaci, proprio non lo so, se qualche anima pia me lo vuole spiegare farò cosa gradita. In zona ponti, la mia fanteria, pur sotto attacco dei mostruosi 203 mm italiani, riesce a respingere la fanteria italiana. Abbiamo riconquistato la zona ponti, non sembra al momento che gli italiani possano riprenderli, sono in ritirata, ed uno dei 3 patton è saltato, mentre sugli altri due arriva ora il terzo aereo. La zona del villaggio a nord è molto difesa, anzi ho un eccesso di forze rispetto alle necessità, ma non so come muoverle, la strada è sotto tiro degli italiani.
    Zona fabbrica: un trionfo la battaglia nella fabbrica. La mia compagnia paracadutisti ha sgominato una forza equivalente di marines (marines?) italiani. Tutte le sue squadre sono routed, ho fatto scattare in avanti un paio di squadre ed un cecchino, le voglio cacciare via dalla fabbrica, stanno fuggendo tallonate dai nostri. Un secondo cecchino ha distrutto una mitragliatrice italiana, che cercava di entrare dalla zona nord della fabbrica, poi si è nascosto. Ho spostato 3 squadre di fanti con missili anticarro verso il ponte crollato. Crediamo che gli italiani tentino di passarci alle spalle e prendere il ponte crollato e quella zona obiettivo, o attaccare la fabbrica da dietro. L'unica vera preoccupazione, ora, è lo sfondamento di un plotone misto italiano, almeno 3 bilndati halftrack con marines hanno passato il ruscello, e si vedono almeno due Patton, ho perso un altra cannoniera antiaerea. Una mezza delusione per ora le katiushe, oggetto dei 203 mm italiani le ho spostate, ma sono tanti turni che non le recupero e non sparano, ora ho avvicinato i carri munizioni. Il problema resta cosa faranno gli italiani che hanno sfondato, lì non ho difese al centro dietro il ruscello, a nord del ponte di legno distrutto. Dove andranno? A nord o a sud? Una partita fantastica.
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    eh, ne è passato di tempo :lol: adesso chissà...
     
  8. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    eh, già, comunque, per ora la mia fanteria mi sta salvando il culo ovunque, insieme all'artiglieria (stendiamo un velo sui T55 ed anche sui blindati lancia missili come diavolo si chiamano quelli che se muovono non sparano)
    allora, a metà partita (turno 15) la situazione più o meno è la seguente:
    zona nord, la nostra compagnia meccanizzata è ormai saldamente nel villaggio, e chi la schioda da li? per questo, per dare manforte al centro, ho spostato tutti i tank che potevo ancora muovere 4 più il comando compagnia, quindi 5, verso sud est
    zona ponti, abbiamo sterminato una altra squadra di marines italiani tra le case sul ponte, respinto il loro assalto, ma ora piovono granate da 203 mm come fossero chicchi di grandinona dal cielone
    zona tra i ponti e la fabbrica: gli italiani hanno sfondato, Enrico ha capito dove ero debole, e ha sfondato con almeno 3 patton ed almeno 3 blindati con fanteria al seguito, mi è rimasta un blindato lanciamissili ed una canniera antiaere, che ho fatto ritirare a difesa dell'esagono al ponte di legno crollato. Poi, ho selezionato già l'attacco dei due caccia bombardieri rimasti, e ho posizionato quasi tutta la mia artiglieria in questa zona a pioggia dove so che può passare. Infine ho capito la sua intenzione, penetrare nelle retrovie, sta attaccando i miei mortai da 81. Ho dato ordine ad un plotone di 3 squadre mortai da 81 di sparare diretto sulle sue due blindo halftrack, senza fermarle, ma le ho rese buttoned. Poi ho mosso la cannoniera antiaerea e di lato, da distanza considerevole (credo almeno 800-1000 metri) sono riuscito a immobilizzare un halftrack: un colpo da maestro (botta di culo)! Ora ho piazzato sopra ogni tipo di artiglieria, la seconda blindo dovrà decidere se allontanarsi o dare aiuto alla prima, e comunque lo ho distrurbato, mentre da nord ovest come sopra detto sto spostando nel settore tutte le mie forze corazzate residue (5 poveri T55) ma meglio di niente, e un plotone di cannoniere anti aeree (4 blindo antiaeree).
    Zona fabbrica: la fabbrica è sotto il nostro controllo, l'attacco italiano è stato respinto, tutta la fabbrica è nostra. Ho spostato ancora vicino al ponte crollato 3 squadre anticarro coi razzi, settati a 100 metri. Se prova a passare di lì avrà vita dura.
    Zona sud: le mie mitragliatrici hanno finalmente ucciso la squadra avvistatori di artiglieria nemici sulla collina opposta. Ora non vedo più motociclette, 3 jeep sono in fumo, una jeep che portava il cannone recoilles in fumo, restano il cannone e due jeep lanciamissili, sui quali arriveranno a breve i mortai da 81. Inoltre, ordino di avanzare ad un paio di cecchini, uno dalla collina, ed uno dalla compagnia a sud, oltre al plotone di fanteria a piedi. Se non calcolo male i tempi, muovendo di 100 metri a turno, potrei arrivare per fine partita alla collina, e non credo abbia ancora molte armi anti fanteria, potrei prendere anche la collina. Invece, ho fatto ritirare i miei 3 carri armati rimasti, li riporto al guado per passare poi dalla fattoria e tornare alla strada, dovesse piegare non a nord ovest ma a sud ovest il suo attacco, in direzione del mio villaggio, dove è rimasta solo la squadra del comando di compagnia paracadutisti. Dobbiamo difendere le retrovie, non ho mobilità, meglio essere previdenti.
    In definitiva, una partita memorabile, piena di colpi di scena e molto divertente.
    L'unica preoccupazione vera al momento è il plotone misto che ha sfondato al centro, perchè non so come fermarlo, ma la mia ragnatela si sta creando.
    Gran bello scontro, una partita piena di sorprese.
     
  9. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    domanda per GyJex, huirttps e gli altri esperi di MBT: ma in definitiva, posto che gioco DDR nell'agosto 1965, il caccia bombardiere WSKLIM5P è stata una buona scelta o no?
    Voi cosa avreste scelto?
    Io volevo qualcosa in funzione anti carri armati, ho scelto bene?
    Oppure è proprio sbagliato scegliere un caccia bombardiere contro i carri armati se non hanno razzi agm (air to ground missile giusto)?
    Ma come faccio a capire che tipo di razzo sono? Io guardo il parametro penetrazione (pen), ma non credo di aver ben compreso: qualche anima pia mi spiega?
     
  10. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    in attesa di anime pie, vi informo che la battaglia con gli italiani è la più violenta, spietata e sanguinosa mai vista da me a steel panther, sia mbt che ww2.
    enrico ed io ci stiamo massacrando, e la situazione è la seguente:
    zona nord: il villaggio è saldamente nelle mani della DDR, ma ho spostato tutti i corazzati (il plotone T55) in supporto della zona centrale, dove gli italiani hanno sfondato
    zona ponti: enrico mi ha bombardato per vari turni coi 203 mm, poi è venuto avanti con la scopa e ha riconquistato l'esagono del ponte, ha giocato molto bene, non ho più forze per contrastarlo, la statale è battuta dai suoi cannoni recoiless, mentre l'altra statale come ricorderà l'appassionato lettore ha il ponte distrutto.
    zona centrale, tra i ponti e la fabbrica: qui lo scontro più violento degli ultimi turni, enrico ha sfondato con un plotone carri ed uno fanteria su halftrack. NOn mi aspettavo questa mossa, perchè non vi sono esagoni, ma il suo obiettivo era il mio plotone mortai da 82 mm. Perchè lo abbia fatto non mi è chiaro, probabilmente puntava dopo ad attaccare o verso nord la collina o verso sud per il paese dove resta solo il comando compagnia paracadutista. La mia reazione è stata immediata, ho spostato sul posto tutte le mie antiaeree e i miei T55 rimasti, ed ho tirato di artiglieria. Risultato, un mio T55 centra da 550 metri un Patton, che diventa una palla di fuoco! Una mia mitragliera antiaerea, dopo aver inseguito un halftrack, gli spara da dietro da 50 metri, altra esplosione. Una squadra fanteria di italiani è vaporizzata da una mia katiusha, due blindati italiani trasporto sono bloccati nella pianura coi cingoli in pezzi, restano solo un paio di Patton ed una squadra fanteria a piedi. Penso che il suo attacco sia stato smontato, e noi abbiamo perso solo una squadra mortai.
    Zona fabbrica: gli italiani stanno sganciando artiglieria pesante sulla fabbrica, ed una squadra genieri spara dal bosco, con un supporto di recoiless. Non credo riesca a sloggiarmi anche da qui, perchè non vedo fanterie avversarie in grado di seguire la sua potente artiglieria, almeno per ora.
    Zona sud: miei cecchini e fanti avanzano, non si vedono più difese italiane, a parte una jeep con atgm, sulla quale arriverà tra un paio di turni un bel giro di mortai. La mia artiglieria sparerà su un SAM fisso, quindi arriveranno due caccia bombardieri sui suoi patton in zona centrale.
    La battaglia è memorabile, tutto il campo è ormai un disastro di fumo e fiamme.
     
  11. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    turno 22, crolla il fronte DDR per incapacità del suo comando
    ho ordinato un assalto con tutte le mie unità AA e con un intero plotone residuo di carri T55 perchè ero stanco di avere quei due carri armati patton nelle mie retrovie, risultato:
    3 AA distrutte dai patton
    3 T55 distrutti dai patton
    1 AA distrutte da 1 squadra anticarro italiana
    nessun danno agli italiani
    che altro dire?
    non può giocare a questo gioco chi non ha pazienza, è un gioco di pazienza e riflessione, se uno si butta all'attacco perchè gli viene un raptus suicida è giusto che faccia questa fine
    nella parte finale della partita ho rovinato tutto, sono proprio un cane, e gli insegnamenti pazienti di starugo sono finiti (ahimè) nel nulla...
    pensavo che i patton nascosti fossero stati soppressi dalla mia artiglieria, e che attaccando con il triplo delle forze avessi la possibilità di colpirlo da 50 metri
    non mettetevi a ridere, ho portato tutti i pezzi fino a 50 metri dai patton, sono saltati uno dopo l'altro come birilli senza sparare un colpo, ed a ogni mossa dicevo: questa volta è quella buona, salvo che alla fine ho finito i pezzi da sacrificare nell'assalto
    un folle
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è solo che non dai la dovuta importanza ai tuoi uomini affetti dal morbo di pixel :lol::lol:
     
  13. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    GyJex, hai solo ragione!
    Li ho buttati al macello che se fossi stato un comandante vero meriterei la fucilazione, la gogna ed il pubblico ludibrio (non necessariamente in quest'ordine).
    Ed ora mi aspetta la mossa con HUIRTTPS, che manco ci penso a fare, non prima di pomeriggio o sera, devo prima trovare la concentrazione (intanto imparo un pò WITP AE, mi è venuta una crisi mistica sul quel gioco), ed apprendere da questo mio comportamento folle come NON giocare in futuro al meraviglioso gioco di steel (che non è uno sparatutto - mi dico - pirla!).
    spero solo che starugo non legga, se no gli viene una crisi di nervi a pensare a tutti i suoi insegnamenti sul muovere piano i carri, usare l'artiglieria per sopprimere, usare gli esploratori ecc. buttati nel wc...
    che criminale che sono!
     
  14. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    HMMMMMM,ho la netta sensazione che dovrei leggere qualcosa qui attorno ma non riesco a focalizzare cosa e dove .......o_O
    Mah,probabilmente Liro sta massacrando i suoi avversari grazie ai miei suggerimenti......
    Si,sicuramente,figurati se con tutti gli appelli alla calma,pazienza e prudenza ancora si getta allo sbaraglio.....impossibile :rolleyes:
     
  15. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    star, sei un pò come il dietologo, per un pò lo ascolto, poi appena si gira....sbaglio di nuovo! :oops:
     
  16. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    finale di partita..
    enrico mi sta attaccando dovunque.
    zona nord, una sua blindo ha passato indenne lo sbarramento nel paese, poi il mio ultimo carro, quello del comando compagnia, la fa saltare
    zona ponti, ormai sotto il controllo italiano, non riesco a riprenderli, ha decisamente vinto lo scontro enrico grazie alla combinazione artiglieri pesante e carri
    zona centrale, enrico ha sfondato, ma sono riuscito a fermarlo in qualche modo, seppure perdendo molti blindati, nell'ultimo turno ho dovuto perfino fare saltare un patton negli alberi con una bomba a mano della fanteria (o comunque con un assalto di fanteria)
    zona fabbrica, qui resisto, è in mano mia
    zona colline a sud, sono in attacco con un plotone di fanteria soltanto appoggiato da un paio di cecchini, ma è in difficoltà, sotto il fuoco pesante di carri e mortai
    nota interessante: il mio ultimo aereo esplode colpito da un missile, mentre l'aereo di enrico un f qualcosa italiano, si becca un missile, viene colpito, continua la missione, e spara su una sua squadra di moto esploranti vicino al villaggio a nord
    il campo di battaglia è un massacro, continui capovolgimenti di fronte, fumo dovunque, bella partita
     
  17. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    è finita, nel finale enrico sta giocando alla grandissima, ed io invece da metà partita sono calato come lucidità ed intensità (poi vabbè in quel turno in cui ho buttato 5 o 6 mezzi a farsi scannare avevo perso la pazienza, che è la virtù di questo gioco).
    aspetto un turno, per vedere come finirà il mio partner di gioco (mi piace poco il termine avversario) di certo enrico è il partner ideale, per me.
    gioca all'attacco, sempre, cuore oltre la siepe. forse ci saranno giocatori più bravi, ma enrico mi fa divertire tantissimo, credo che sul campo di battaglia siano rimasti quattro gatti, due cuochi e tre puttane. il resto sono cadaveri e rottami.
    mai vista una battaglia più violenta.
    metterò le foto al prossimo turno, appena vedrò il campo nel finale.
    per ora, direi ad occhio che ha vinto enrico con una vittoria minore, o forse abbiamo pareggiato.
    mi preoccupa solo un pò l'attacco ennesimo alla fabbrica, e come sempre l'artiglieria pesante del nemico è più forte della mia (ma perchè, tutte le volte?)
    il ponte a nord è italiano, anzi gli italiani stavano ad un certo punto sfondando, lì sono stato bravo ad intervenire e stopparlo.
    il villaggio a nord è mio.
    la fabbrica è mia.
    la collina a sud ho tentato di prenderla, vi ero quasi, ma gli italiani avevano ancora almeno un patton, ed io con un plotone di fanti diciamo che non ero proprio competitivo, diciamo che sono un pazzo, vah.
    comunque, una bellissima partita, divertentissima, dovrò ringraziare il mio partner di divertimento.
     
  18. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    E' finita.
    Dirò subito che il risultato ingiusto è un pareggio, ma il mio partner di gioco avrebbe meritato una vittoria, almeno minore.
    Enrico ha giocato benissimo da metà partita in poi, quando la mia finissima strategia di far vedere sempre le mie carte ha dato i suoi frutti.
    Commento brevemente la foto del complessivo della battaglia. Non si vede e capisce nulla, sono impedito.
    Comunque, a nord si vede con la freccia gialla l'attacco della compagnia meccanizzata DDR al villaggio D, occupato e tenuto per tutta la partita con enorme spreco di forze.
    Sotto si nota in blu il percorso del plotone carri di tale compagnia, richiamato in fetta a tappare l'attacco degli italiani, che in 3 punti (segnati in rosa) hanno contro attaccato, ripreso i due ponti, e sfondato il fronte.
    Se non avessi richiamato il plotone carri della compagnia a nord Enrico avrebbe sfondato e forse preso la Hill 43.
    In viola scuro si vede il percorso di un altro plotone carri, richiamato a nord addirittura dal fronte sud. Se Enrico avesse attaccato, non avrebbe trovato che quattro straccioni a piedi, e sarebbe arrivato al mio HQ probabilmente, che si nota forse a sud est.
    In blu chiaro si nota il percorso di attacco al centro della mia compagnia di paracadutisti, contrastato da un continuo assedio degli italiani alla fabbrica.
    A sud, si nota l'attacco del plotone della quarta compagnia, detto plotone dei matti, che arrivano a 50 metri dalla cima della collina 45, il cecchino tira anche una bomba a mano credo sulla torretta di un Patton, da dire che non sapevo che ne aveva altri 2 mi pare nelle vicinanze; sono un pazzo.
    A sud est si vede forse il mio HQ e poco sopra la zona della mia artiglieria di katiushe (molto deludenti) completamente asfaltate dalla artiglieria pesante di Enrico.


    complessivo.JPG
     

    Files Allegati:

  19. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Che dire?
    A prescindere dal risultato, una battaglia memorabile.

    Ho un intero set di foto (con i dettagli di tutte le zone del campo), ma per non coprirmi ulteriormente di ridicolo date le mie capacità grafiche ed informatiche ho deciso di soprassedere, e mettere il minimo per fare capire (ammesso e non concesso che interessi a qualcuno, probabilmente è il mio ultimo penoso post).

    La fabbrica

    Zona centrale, mossa chiave della partita. Dopo che gli italiani mi hanno distrutto il ponte di legno - in fondo me lo aspettavo - non mi sono scoraggiato, avevo gli elicotteri per uno sbarco elitrasportato.
    La compagnia paracadutisti è stata la risorsa migliore della battaglia. Per una decina buona di turni hanno combattuto come bestie, vincendo contro credo forze nemiche paragonabili nella fabbrica, ma forse dopo enrico dirà chi aveva mandato.
    Durissimi, enrico ha scaricato sulla fabbrica di tutto, alla fine era tutta rasa al suolo, fiamme e fumo, ma i miei parà erano ancora li.
     

    Files Allegati:

  20. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Ma porc......:mad:
    Rovesciata, scusate.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina