1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Empires in Arms] Chi vuol giocare e-mail in 7?

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Adraeth, 10 Dicembre 2007.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ritiro la mia disponibilità causa prolungati problemi col trasloco della linea di Fastwebmerda. Ho intenzione di disdire e passare ad un nuovo operatore e quindi non so affatto quali saranno i tempi di attivazione della linea a casa.
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    dipende dalla zona e dall'operatore,se sei fortunato 2 settimane
    un consiglio,tutto tranne tele2:contratto:
     
  3. General von Alien

    General von Alien

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    A questo punto quanti sono i giocatori disponibili per un eventuale partita? :humm:
     
  4. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    partiamo?

    mi pare che il numero ci fosse...partiamo?
     
  5. General von Alien

    General von Alien

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Mi sa che c'erano un pò troppi giocatori in forse, chi è disponibile può postare la sua conferma? Alla fine chi è il moderatore (host)?

    EiA PBEM Game:
    1- generalkleber
    2- General von Alien

    Mentre si attende la patch (una o due settimane?) si potrebbero decidere le opzioni di gioco e iniziare le scommesse, a numero raggiunto ovviamente.
     
  6. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Ragazzi anch'io, e vi dico che mi dispiace molto, non posso garantire corretti tempi di risposta per questo gioco in PBEM, nè posso stare connesso ore da casa (non ho ADSL) per delle sessioni. Quindi anch'io dico no, spero che l'IA migliori per farmi almeno qualche partita solitaria.

    Ciao e scusate, che mi conosce sa che non sono solito tirare bidoni, che non mi conosce comprenda che ci sono alcuni lavori che ti impediscono di tenere certi ritmi di gioco.
     
  7. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    ci mancherebbe! qui stiamo per divertirci e non perché siamo condannati! Mi spiace che tu non possa esserci ma in nessun modo devi pensare che qualcuno possa criticarti. Non occorre nemmeno dare spiegazioni: sei stato esplicito e corretto. Una dote che, per fortuna, qui su netwargaming abbonda. Diciamo che il piacere di incrociare le lame è solo rimandato, magari con qualche altro gioco ;-)
     
  8. General von Alien

    General von Alien

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Antigono: l'idea era quella di velocizzare un pò la partita per non renderla secolare, ma di certo non voleva essere castrante o frenetica. Dato che è un gioco, deve essere rilassante è divertente.

    Anche se al momento ho iniziato una partita (e forse altre due a patch uscita), mi piacerebbe comunque giocarne una tutta "italiana".
    Nella partita in corso, quella di cui scrivo l'AAR, il ritmo è blando, quando uno si collega risponde tenendo in conto un tempo limite di 48h (ora però siamo fermi per un bug).

    La parte che ti chiede un collegamento un pò più costante è l'inizio, quando devi votare per le opzioni, fare le scommesse e stringere i primi accordi diplomatici.
    In seguito non devi far altro che controllare la casella postale e rispondere se è il tuo turno, o controllare se qualcuno ha trovato un bug. :D

    In questo caso, anche l'inizio può essere fatto tranquillamente, perchè si attende l'uscita non certo immediata della patch, indi per cui, se il tuo unico problema è la mancanza di una connessione continua non credo che abbia modo di sussistere.

    Con la frase del mio precedente post non intendevo dire che qualcuno tirava bidoni, ma che qualcuno non aveva dato una chiara conferma, scusa tu! :)
     
  9. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    OK ragazzi, lo so perfettamente che nessuno mi ha detto niente e nessuno ha pensato male :) .
    Solo che mi dispiace, e molto:
    a) non giocare con voi
    b) non giocare a EiA
    c) aver detto prima si e poi no
    Il problema è che io posso assicurare un paio di risposte a settimana, ma non ben distribuite, cioè magari un giorno posso anche rispondere 2 o 3 volte e poi per una settimana più niente.
    Ora questo mi sembra che proprio non vada per EiA, io sarei sempre a preoccuparmi di non rispettare i tempi e il divertimento ne perde parecchio.
    Chiaro che se il PBEM miracolosamente migliora allora sarei dei vostri, oppure, oh generali miei generali ;) , con qualcos'altro!
    Per Von Alien: avevo capito il senso della tua frase, non ti preoccupare :) !
     
  10. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Io sono in un misto di vorrei giocare ma non ho davvero tempo e sono anche un poco esacerbato con Matrix per la macchinosità del sistema, ho creduto molto in questo progetto di EiA.... e ora mi trovo a non poterci giocare via mail per via della eccesiva ridondanza del sistema :mad:

    Sto pensando a sistemi alternativi per permettere di sveltire ma ancora non ne ho trovati di fattibili .... ma ci sto lavorando per coloro i quali (come me o Antigono) hanno tempi ristretti per dare ordini.

    (a giorni esce la 1.01 quindi inizierò a lavorare sulla recensione)
     
  11. General von Alien

    General von Alien

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Perfetto :)

    Se mai succedesse sicuramente non nell'immediato, credo che solo alcune modifiche siano possibili, ma spero caldamente di sbagliarmi.

    Volentieri, una volta assimilato questo gioco (più traduzione del manuale) il mio prossimo acquisto sarà HistWar: Les Grognards, se uscito, oppure American Civil War della Ageod, non so però se questi titoli sono di tuo gradimento.

    Buon lavoro, sono ansioso di leggerla visto che tu eri/sei un giocatore del bordgame omonimo.

    Invece per quanto riguarda la nostra partitia direi che siamo ad un punto fermo.
    generalkleber non essendoci il numero prefissato di giocatori non rimane che attendere, lasciare le altre nazioni all'AI o cercare giocatori sul forum Matrix.
    Cosa suggerisci?
     
  12. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    HistWar :love: :love: :love: !
     
  13. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    direi di restare in attesa. In due si è davvero troppo pochi. Siono tentato di infilarmi in una partita estera ma scrivere in inglese o francese per me è complicato e mi sfuggirebbe il meglio del divertimento: imbrogliare nella diplomazia... temo che, almeno a me, non resti che attendere...mannaggiaccia....
     
  14. General von Alien

    General von Alien

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Bene, sfida concordata allora :contratto:

    Ok, si rimane in attesa.
    Con l'inglese avevo il tuo stesso problema ed è per questo che mi ero iscritto in questo forum, ma la voglia di giocare è così tanta che fondamentalmente non me ne frega più nulla, adesso mi butto e poi pian piano mi metto a studiarlo come si deve.

    Il mio inglese assomiglia alla canzone di Elio e le Storie Tese “Christmas with the yours", ossia una traduzione letterale di una frase in italiano, vade retro grammatica.
    L'importante è che mi capiscano, poi pensino un pò quel che gli pare.
     
  15. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    mi stai tentando, uomo, mi stai tentando...

    :humm: :cautious: :shy: :love: :approved: :D :sbav:
     
  16. General von Alien

    General von Alien

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Forse c'è posto nella partita che dovrei iniziare a patch uscita, probabilmente la Francia lascia per via della possibilità di truccare i combattimenti.

    Se no, apriamo un thread nuovo e tanti saluti :)
     

Condividi questa Pagina