1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Empire Total War

Discussione in 'Total War' iniziata da redoctober79, 23 Agosto 2007.

  1. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Che poi Total War della PRiam e Seconda guerra mondiale è pieno-.-

    Mi chiedo come mai posto ancora quando il mio più grande amore fino a oggi non può essere raggiunto. Forse piangerò.
    Scusate
     
  2. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    :facepalm: non riesci a capire i messaggi!!:facepalm:
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Leggendo sul Forum The Lordz games studios, si evince che il gioco Empire Total War dovrebbe essere basato sul periodo 1700 e fine 1700 inizi 1800.

    Si parla che il periodo napoleonico potrebbe essere incluso con un successivo Add-On, cosa che risulterebbe logica dato il sistema classico dei Titoli Total War.

    Il fatto che la Creative Assembly stia lavorando da zero alla engine promette bene, ma la cosa più importante rimane sempre la AI, senza quella anche la più bella bandiera asburgica raffigurante la Vergine e l'aquila bicipite ... dopo poco dà un gran senso di noia.

    Di bello c'è che fra Empire Total War, HistWar, Il gioco di TheLordz games studios, Napoleon's ambition della AGEOD e Empires in Arms... forse è la volta buona che esce un titolo relamente accettabile per il periodo Napoleonico e con una grafica appetibile anche per il grande pubblico:approved:
     
  4. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Histwar, Empire e il gioco The Lordz mi sembrano più portati alle battaglie e alla strategia in tempo reale, gli altri due giochi non so come e se gestiranno la campagna strategica.
    Quello della Ageod, Napoleon's Campaign (non Ambition che è l'espansione furto di EU3:mad:) è invece un operazionale sulle campagne singole, non mi pare ci sia una campagna storica che copra tutte le guerre almeno inizialmente.
    Empires in Arms ormai è in preparazione da anni e anni (l'hanno annunciato nel 2001 :cautious:), ed è la trasposizione di un gioco da tavolo molto complesso, perciò immagino sia per lo più uno strategico con battaglie simulate.
    Il mio sogno sarebbe un gioco con parte strategica tipo paradox o crown of glory (ma un po' più intuitiva) e una tattica alla total war con IA più tosta senza una grafica pompata al massimo.
    Non mi interessa avere ogni soldato diverso se le battaglie durano due minuti e distruggi unità di picchieri con cariche frontali di cavalleria.
     
  5. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    No no sono in un periodo confusionale.
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Notizie fresche(abbastanza affidabili):

    IA:
    Nuova routine completamente riscritta

    MAPPA DI CAMPAGNA:
    La nuova mappa conterrà nove animazioni e strutture visibili su di essa
    Gli agenti (spie, diplomatici, mercanti) non compariranno più sulla mappa, verranno gestiti tramite interfaccia, che verrà ridisegnata
    Migliorati i tutorial e i consiglieri
    Possono accadere moti rivoluzionari o seccessionisti
    Migliorato l'auto-gestione da parte della CPU
    Totale libertà di movimento da parte delle armate, non ci saranno più le micro-caselle (bene, però sono sempre più convinto che era meglio una gestione in tempo reale)
    Si possono costruire delle colonie, sia partendo da zero, sia utilizzando strutture preesistenti
    Comparirà la tratta degli schiavi, ma non sarà gestibile direttamente
    Tre differenti forme di governo: monarchia assoluta, monarchia costituzionale e repubblica
    Tasse separate per nobili, borghesi e contadini
    Ricompariranno i filmati in CG

    BATTAGLIE TERRESTRI:
    Massimo di 20 unità per armata, come Rome e MedievalII
    Le armi da fuoco soppianteranno frecce, lance, spade e catapulte
    Si possono usare gli edifici come base di fuoco (esempio: alcuni fucilieri occupano una cascina e sparano dalle dfinestre), con la possibilità di essere distrutti
    Possibile ripararsi dal fuoco nemico dietro mura ed edifici (non chiaro)
    Possibile costruire muri di terra, trincerare le unità e il campo di battaglia è completamente distruttibile
    Si possono solo assediare forti
    Il generale può impartire ordini a seconta delle scelte strategiche del giocatore, se utilizza o meno una data abilità speciale, formazione tattica... (mah?)

    ARTIGLERIA:
    Le palle di cannone rimbalzeranno realisticamente
    I cannoni possono esplodere
    Le batterie di cannoni saranno ben organizzate

    FANTERIA:
    Formazione in linea e a quadrato, la prima massimizza il fuoco, la seconda permette di difendersi dalla cavalleria e dal fuoco nemico
    I reggimenti saranno riprodotti fedelmente, con gli ufficiali, flautisti, trombettieri e stendardi
    Comando di fuoco manuale (opzionale), in cui la scelta precisa del momento in cui far fuoco è vitale
    La fase di fuoco sarà preponderante, ma lo scontro corpo a corpo continuerà a rivestire una certa importanza.
    La fanteria potrà ripararsi dentro edifici e presidiarli.

    GENERALE BATTAGLIE:
    Le armi da fuoco possono bloccarsi o non funzionare
    Sul campo di battaglia resteranno i feriti che si lamenteranno
    Niente più assedi alle città, solo le fortezze potranno essere cinte d'assedio. Le strutture verranno spostate nelle province, rendendo indispensabile lo scontro in campo aperto per mantenerne il controllo

    BATTAGLIE NAVALI:
    Battaglie navali in 3D
    Possibile abbordare le navi nemiche, con la possibilità di prenderne il controllo
    Modello di navigazione realistico, risente delle condizioni meteo e del vento (se si ha una nave esclusivamente a vela non si può andare dove si vuole con un semple click, ma bisogna tener conto delle direzione del vento)
    Le condizioni atmosferiche ed ambientali condizioneranno pesantemente l'esito delle battaglie
    Il sistema di movimento delle flotte nella mappa di campagna sarà identico a quello delle armate
    Bordate e fuoco coi i moschetti
    Modello dettagliato dei danni
    Formazioni specifiche per le navi e maggior numero di tratti degli amiragli
    Max 20 navi per armata
    Si può indirizzare il fuoco delle navi sulle vele per ridurre i movimenti o sulla costa per permettere lo sbarco dei marinai
    Differenti classi di vascelli

    MOTORE DI GIOCO:
    Nouvo motore grafico e fisico, con flora, fauna e meteo riscritti per un amggio impatto sull'esito delle battaglie

    GIOCABILITA':
    Possibile limitare il numero delle opzioni di gioco, per una maggior semplicità ed immediatezza
    La gestione generale è stata sempificata, non è più necessario stare dietro alle varie code di costruzione e reclutamento, basta decidere la composizione delle unità del proprio esercito e le province automaticamente addestreranno soldati
    Ci sarà la possibilità di una gestione più approfondita delle tasse e dell'ordine pubblico
    Mano a mano che la società progredisce, avanzerà maggiori pretese di libertà, con conseguente impatto sull'ordine pubblico. Si possono adottare diverse politiche, dal sopprimere le richieste nel sangue a essere tolleranti, con diversi impatti sul gioco. A differenza dei precedenti capitoli, Empire tenderà ad avvantagiare la tolleranza e la diversità.

    screen:

    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=75597&zona=pc&foto=1&num_foto=2
     
  7. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Scusatemi se riapro questa discussione ma debbo sapere una cosa....


    Si potrà giocare con Messicani e Spagnoli,ad esempio la guerra d'indipendeza messicana che coincide con l'epoca napoleonica....
    Forse potrò addirittura guidare il mio amico Santa Ana all'assalto di Alamo....
    eEpoi voglio vedere quali fazioni hanno messo in Italia!
     
  8. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Speriamo che sarà possibile giocare questi eventi!
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Inoltre credo che migliorarà di molto L'AI:infatti in rtw e mtw2 l'AI analizza la battaglia e sceglie la strategia solo una volta o 2 per battaglia,rendendoli abbastanza imbambolati,questo può essere risolto(ed è già stato risolto per esempio sul mod res bellicae) facendo "ragionare" l'Ai più volte nella battaglia,rendendo l'Ai molto più flessibile...
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Più che altro sarebbe il caso che migliorassero l'IA diplomatica o almeno la facessero ragionare insieme a quella strategica...
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    E' quello che faranno,mi sembra...:humm:
     
  12. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    più che altro che diavolo di computer ci vuole per farlo girare bene senza scatti e con una grtafica degna di questo nome????:confused::confused:
     
  13. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Per ora rilassatevi perchè tanto prima del 2009 non esce... quando uscirà, saremo già ricchi e felici tutti quanti e potremo comprarci i meglio computer... no?:D
     
  14. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Se mi prendono alla RAI ricco non sarò ma i tintinnanti spero di averli:D:D:D
     
  15. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Di sicuro questo titolo meriterà anche l'acquisto di un PC nuovo!! Fino ad ora la Total War mi aveva appassionato soprattutto per le battaglie che avevano una grafica eccezionale (a parte il primo Medieval che aveva un non so che di speciale), ma ora pare che in Empire l'IA sia stata migliorata notevolmente, o per lo meno le scelte della nazioni saranno coerenti con le loro azioni militari.

    E poi non vedo l'ora di mettere a ferro e fuoco l'europa con i miei adorati prussiani!!! :army2:
     
  16. Aloisius

    Aloisius

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    Ratings:
    +0
    Io aspetterei.. e molto a dire che l'IA è migliorata.
    Dicono sempre così e poi invece, soprattutto dal punto di vista diplomatico non è che ci sia tutto questo gran miglioramento.
    Spero sempre che riescano a sfornare un prodotto completo, mi auguro questa sia la volta buona.
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    beh peggio di così l'IA (specie quella diplomatica) non può essere, quindi.... XD
     
  18. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Si certo, ma in questo caso hanno almeno centrato il problema. Ossia che una nazione prima ti chiede la pace e contemporaneamente ti continua a far guerra, proprio perchè le due IA sono separate. Il solo unirle ad esempio renderebbe il gioco molto migliore sotto l'aspetto diplomatico. Poi basterebbe rendere un'alleanza un qualcosa di serio, non dico come in Hearts of Iron II, ma comunque un patto che si debba al 90% dei casi mantenere.
    PS: per ora comunque la Total War mi ha sempre soddisfatto grazie all'ottima grafica, quindi sarà comunque un bel prodotto.
     
  19. Rinascimento

    Rinascimento

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    Località:
    Colorno (Parma)
    Ratings:
    +0
    Non si vede un'IA decente, in un titolo CA, dai tempi di Shogun... no, sul serio, non sto scherzando (purtroppo)! Non voglio fare quello che si diverte solo con l'Atari 2600 e cose così! Ho il vago sospetto (= sistematica certezza) che NON sappiano programma l'IA a livello strategico-diplomatico e punto! Castronate colossali se ne vedono dai tempi di Rome... popoli ridotti allo stremo delle forze, tipo rischio estinzione, che rifiutano la pace che gli offri e ti chiedono di pagargli un tributo di "cifra spropositata"! In Med 2, poi, alleati di sempre ti si rivoltano contro, tutti allo stesso momento, senza preavviso (avrò una cacca di spia che m'informa che le truppe francesi, per dire, si stanno ammassando al confine oppure no?)... e se rispondi all'attacco, il pontefice ti minaccia di scomunica (a te che difendi, non al regno cristiano-cattolico che t'ha attaccato in primis)... Altro che grafica e gioco supremo! Ho un gran brutto presentimento... :cautious: (grazie al cielo, la graficona sbriluccicosa non basta più a farmi comprare il giochino)
     
  20. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Oddio... sotto moltissimi aspetti hai pienamente ragione... però come esistono moltissimi giochi in cui la diplomazia viene trattata al meglio, anche nella Total War potrebbero... alla fine pare se ne siano resi conto. Almeno lo spero... perchè giocare nel 1700, quando la diplomazia era un'arma potentissima, e vedere che tutti se ne fregano dei patti siglati con gli altri... mi verrebbe un po' di inca***tura...
     

Condividi questa Pagina