1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eheh...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Kataskematico, 13 Settembre 2006.

  1. Kataskematico

    Kataskematico

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    29
    Località:
    Mi sun de Turìn, neh!
    Ratings:
    +0
    Va bene, ho già scritto un paio di messaggi... ma ho visto questa sezione così ben fornita e mi son detto "ank'io! ank'io!"

    Piacere, Kataskematico :approved:
    Alcuni di voi probabilmente già mi conoscono e già immagino le loro reazioni a vedermi qui (convulsioni, attacchi di panico et similia).
     
  2. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto Kata! Come hai visto anche questa è una comunità di pazzi esaltati dei wargames:wall: ...vedrai che ti troverai bene:approved:
     
  3. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    benvenuto nella nostra casa di igene mentale....:D
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Allora dicci, di che colore vorresti i materassi sulle pareti ? Color 8 o color gatto rognoso ? Io suggerirei un bellissimo color niente, così puoi vedere anche il muro di mattoni che ci sta dietro e spezzi così la monotonia del materasso che alla lunga prende veramente male ;) La colazione è dalle 7 e mezzo alle 9, il pranzo dalle 9 alle 13 e la merenda dalle 14:30 alle 17:30, cena niente, ma solo il martedì e il venerdì, gli altri giorni merenda niente seguiamo gli orari d'ufficio, ok ?
    Per ogni domanda contatta Giano, la seduta spiritica per contattarlo è ogni giorno alle 20:00, mi raccomando domande brevi e facili la cui risposta debba essere o si o no, forse o quasi, oppure la sua preferita "non rompere", Giano era un uomo molto impegnato e non aveva molto tempo ;)
    Benvenuto :D

    P.S. sei già passato in camiceria per la divisa ufficiale ?
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    :lol::lol::lol::lol::lol:

    Benvenuto!
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    per fortuna che il mio benvenuto a kataskematico l'ho già dato ieri in un'altra discussione... se no vhissà quanto mi rompevano:p :p

    ancora benvenuto

    ciao giano
     
  7. Kataskematico

    Kataskematico

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    29
    Località:
    Mi sun de Turìn, neh!
    Ratings:
    +0
    Nu nu, guardate io ho le mie comodità e a quelle nun ci rinuncio, a parte poi che di mattina di certo non mi troverete mai, quindi potete risparmiarvi la colazione a letto... in compenso da mezzogiorno fino alle sei di mattino è possibile che mi troviate gironzolare a mò di bibiliotecario, spulciando qui e la i topic... :D
     
  8. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    otto: ok ma il Nesquik è solo mio!!! mio!!! mio!!! mio!!!...capito mio!!! mio!!! mio!!!!
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Il "benvenuto" te l'ho dato ieri per PM, per la questione lunghezza firma :D
    Cmq kata lo lurko da tempo sull'off-topic di Battelground of Paradox da tempo, sarà un forumer sicuramente di un certo "spessore" ;)
     

Condividi questa Pagina