1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EFS multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da archita, 1 Luglio 2010.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ma quale tech è richiesta per fare le navi spaziali? finora ho visto techs per l'avionica planetaria...

    una cosa è certa, se ti distruggono la flotta praticamente sei finito :p
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Finito no. Molto penalizzato si.
    Alla fine ci arrivi a poter produrre le navi, ma nel frattempo gli altri hanno preso un bel vantaggio.

    Credo che le tecnologie pratiche siano rese disponibili dalle tecnologie teoriche "Jump Drives" e "Ceramsteel".
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
  4. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Il mio turno è stato impostato 8 giorni or sono, in calce alle mie domande (messaggio #139)... forse per quello non l'hai visto? o_O
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ah no scusa, intendevo Kael...si è visto? manca il suo turno °°
     
  6. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
  7. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Procediamo o sospendiamo fin dopo le feste?
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Per me è indifferente. al momento ho qualche problema con la connesisone a casa, ora sono in ufficio, ma spero di risolverlo velocemente.
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    batterie terrestri hanno danneggiato una navetta d'assalto a ben due esagoni di distanza ma l'atterraggio di rinforzi è stato completato con successo, le operazioni belliche proseguono anche se con una certa difficoltà per le limitate dimensioni della task force spaziale,per il resto noto che anche stavolta il seggio del Reggente rimane vacante...
     

    Files Allegati:

  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Turno.
    Ho appena catturato due vascelli da guerra in una rovina.
     

    Files Allegati:

  11. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Turno.

    Io invece sto finendo la ciccia...voglio dire il food. La lega non ha più da vendermene. Non avevo immaginato che ad un certo punto finissero le scorte, temevo solo di rimanere senza soldi per acquistarlo :humm:

    Che succede quando è finito, e c'è modo di rimediare alla situazione? Il cibo lo producono le fattorie (farms). Per produrre nuove fattorie avrei bisogno di ingegneri, e per produrre ingegneri ho bisogno di cibo... :(
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      140,4 KB
      Visite:
      2
  12. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
  13. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Ogni tot turni dovrebbero passare della navi della Lega a rifornire lo spaccio.

    Se rimani senza cibo rischi rivolte e pestilenze, percui dovresti costruire/conquistare fattorie od arborium il prima possibile.

    Se hai già conquistato tutte le città del tuo mondo natale, oppure sai che quelle ancora da conquistare non sono fattorie od arborium, puoi andare a cercarle su qualche altro mondo.
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    grande battaglia fra le antiche piste di un astroporto planetario, un azione combinata di reparti speciali e legionari con supporto di artiglieria ha permesso l'annientamento dei ribelli e la conquista di un ingente bottino bellico: un paio di batterie laser e diversi pezzi di artiglieria che sono sempre utili in tempi di tecnologie costose e penuria di industrie :D
     

    Files Allegati:

  15. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Turno.
     

    Files Allegati:

  16. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    scusate l'intrusione: possiedo anche io da molti anni Emperor of the Fading Suns (pur non avendolo mai giocato) e mi piacerebbe poterlo provare con avversari umani un giorno o l'altro. nel caso doveste decidere un giorno di ripetere l'esperienza vi prego di tenermi presente. nel frattempo continuerò a "seguire" la vostra interessante partita.

    ps: non ho ben capito se usate la versione base con il patch 1.4 o uno dei due mods (Nova o Hyperion) ???

    pps: riaprendo dopo molti anni la scatola del gioco vi ho trovato un'utilissima tabella riassuntiva delle tecnologie e relative applicazioni(della quale mi pare di ricordare di aver letto che lamentate la mancanza) e sul retro una enorme tabella con tutti i valori di combattimento di tutte le unità militari sia terrestri che aliene. è in un formato piuttosto anomalo (un quadrato di circa cm 60x60) ma se trovo un modo per farne una o più scansioni (nel caso la cosa vi interessasse) potrei farvele avere.
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    scansiona!!! ci sarebbe utile oppure vedi di farne una tabella da usare !
     
  18. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Scansiona per carità!

    Io ricordo che buttai tutto perché il gioco mi sparava automaticamente nel sistema le direct X 3 e qualcosa...
     
  19. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sapere l'albero sarebbe utilissimo per pianificare meglio..comunque quanto sudore per prendere UN pianeta...XD
     
  20. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Stiamo usando la versione originale, credo con patch 1.4, senza alcun mod, siera parlato di usare il mod Nova ma poi si è deciso di restare sulla standard.
    Il mod Hyperion lo provato in singolo ma non sono mai riuscito ad arrivare oltre il 3° turno sena perdere il controllo del pianeta madre causa rivolte generalizzate o ribelli, sinceramente lo trovo poco equilibrato.

    Pensa che avremmo pure un posto libero, solo che, purtroppo, a partita avviata non è possibile inserire nuovi giocatori.
     

Condividi questa Pagina