1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Editor per l'esercito

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Clemenza, 18 Febbraio 2011.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Quando vado nell'editor e dopo aver aperto "Forze" ho la possibilità di settare un bel numero di dettagli riguardanti le prestazioni dell'esercito (in inglese "Force").
    Per esempio trovo il settaggio della velocità di trinceramento, quello della guerra elettronica, quello della sensibilità alle perdite o alle epidemie (pestilence).
    Questi settaggi sono indicati con valori numerici ma quello che non ho trovato nei manuali e nell'Help è come sono assunti i loro valori. Significa che per es. 100 è il valore di default e tutto quello che è meno è a peggiorare e quello che è più è a migliorare oppure il criterio è diverso? Penso che al mio quesito il più preparato sia JMass:confused: a te quindi la risposta dell'arcano o forse qualcun'altro è a conoscenza della questione?
     
  2. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Ciao ti confermo che il valore di default è 100 e corrisponde al comportamento prima dell'introduzione della patch. Questo vale per tutte le opzioni.
    Per ulteriori informazioni puoi consultare il file whatsnew sotto la voce new editor scale factors: trovi il file allegato alla patch o puoi scaricarlo dal forum matrix a questo link http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2531935
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Grazie moltissimo; sono tutti aiuti per conoscere quello che non si finisce mai di apprendere
     

Condividi questa Pagina