1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Mod EDITOR DBB

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 3 Novembre 2015.

  1. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Mah ... a questo punto non saprei ... l'idea sarebbe quella di una partita con @Pickett che tiene i giaps; in questo contesto mi piacerebbe provare il DBB - C, ma il fatto che possa essere troppo penalizzante per lui con l'AA killer mi raffredda ... forse è meglio fare come stiamo facendo noi? Versione Vanilla con SL, HR sui caccia e sui bombardamenti notturni?
    Io speravo che Clemenza avesse modificato i parametri dall'AA terrestre alleata (par di capire che sia quella il problema) ... sarebbe stato molto bello ... :shame:
     
  2. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Scusa ... era una domanda scioccamente retorica. so già cosa ne pensi a proposito del DBB :unsure:
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Siete off topic, create un nuovo topic per parlare del dababes o della sua installazione in contemporanea avendo una partita già in corso con la versione vanilla
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ragazzi leggo il vostro desiderio di cimentarvi con il DBb-C. A mio parere l'idea è buona se vi piace uno svolgimento più tranquillo, meno stragi, più realismo nelle perdite (e mica si scannavano come galli da combattimento) meteo più determinante, francamente per quello che abbiamo notato in una decina di turni di Campagna Roccia 75 ed io il gioco gira bene ed è molto diverso dallo Stock.
    Dunque con piacere posso aiutarvi ma il discorso è abbastanza semplice.
    Avete caricato i due scenari del DBb-C? Io li chiamo 028-029.
    Se questo avete fatto, posso darvi i file che nella cartella SCEN inseriscono i dati e modificano il data base delle SHIP CLASSES nell'EDITOR, altro non ho toccato.
    Fatemi sapere e cerco di aiutarvi per quanto mi è possibile
     
  5. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Grazie @Clemenza !! Sto facendo ora la copia della cartella di Witp in modo da poterci inserire i due scenari e la mappe modificate. In mp ti invierei il mio indirizzo e-mail per inviarmi i files modificati.
     
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Questo è lo screen della cartella, notate che esistono due sottocartelle che contengono il data base dei due scenari 028-029.
    Queste cartelle rappresentano un backup perchè tutti file contenuti sono riversati all'interno della cartella SCEN.
    Sono chiaro fino a qui???
     

    Files Allegati:

  7. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Cioè scarico le due cartelle degli scenari e riverso il loro contenuto nella cartella scen, ok?
     
  8. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Le due cartelle te le devo dare io perchè in alcuni file ci sono le modifiche che ho fatto sulle SHIP CLASSES e che potrai confrontare rispetto allo STOCK confrontando i dati diversi esaminando l'EDITOR
     
  9. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Ok! Puoi spedirle anche @Pickett? Thanks, gentilissimo ;)
     
  10. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    fatto
     

Condividi questa Pagina