1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' possibile in Victoria conquistare l'Europa intera?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Megalomane, 2 Gennaio 2011.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Ho fatto diversi tentativi con l'Italia e in misura minore con la Russia...sono arrivato a due conclusioni:

    1)Più ci si dedica alla conquista coloniale e meno possibilità ci sono di arrivare all'obiettivo(causa un rapporto sfavorele benefici economici/truppe d'occupazione necessarie);

    2) data la mancanza di tempo, se ci si concentra nell'ambito militare per raggiungere i propri scopi prima o poi si deve fare i conti con l'economia scarsamente sviluppata a causa dei pochi investimenti fatti in tecnologie/industrie etc.


    Inoltre il rischio di rivolte, l'altissimo costo in badboy per le province civilizzate ed il relativo poco tempo a disposizione rendono per me l'impresa ardua(senza contare il fatto che con le guerre totali con altri potenze l'economia viene così spossata che guerre del genere possono essere operate in periodo di tempo troppo distanti l'una dall'altra).

    PS mi rifiuto in ogni caso di usare l'UK, non mi piace vincere facile ed un ipotetico successo non sarebbe gratificante.
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Con la Germania dovrebbe essere possibile
     

Condividi questa Pagina