1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' possibile creare la Scandinavia?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Megalomane, 4 Luglio 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Gioco con la Svezia e ho tutta la Scandinavia(Danimarca con Holstein, Svezia, Norvegia) e la Finlandia(tutta ad eccezione di turku, viipuri ed un altro territorio sul confine) sono al 70' e mi chiedo se il mio obiettivo iniziale di formare la Scandinavia come stato sia possibile
     
  2. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Io ci sono riuscito, ma tramite eventi se non ricordo male.
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ah perfetto perchè mi ricordo anch'io di averla vista formarsi qualche volta, ora ho ripreso dopo tanto tempo e quindi non ero sicuro.
    Mi sai dire con quale stato è possibile e all'incirca in che anno scatta l'evento?
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    l'evento può scattare a partire dal 1863 se svezia, danimarca e prussia/germania non sono in guerra e le relazioni tra svezia e scandinavia sono sopra il 100
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Esatto e pure l'IA riesce a crearla.
     
  6. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    quindi se le relazioni sono ottimali l'evento scatterà nel 1863 oppure p un evento random che pur avendo le condizioni soddisfatte si presenta un anno a caso?
    PS io la danimarca l'ho annessa :D
     
  7. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Allora addio scandinavia:sadomaso:
     
  8. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    iniziando una nuova partita con la Svezia soddisfando le condizioni dell'evento, questo mi è scattato esattamente nel 1863, tuttavia mi diceva che la Danimarca voleva unificare i regni e nel caso in cui avessi accettato si sarebbe conclusa la partita.
    1) solo con la Danimarca è possibile unificare la Scandinavia?

    Per avere una risposta a questa domanda provo un partita con la piccola terra dei daner ed arrivando al 1900 non mi scatta nessun evento, qui mi chiedo :
    1) bisogna avere rapporti +100 con Svezia e Prussia/Germania già prima del '63 per fare scattare l'evento, e nel caso non si riesca a raggiungere questo risultato entro l'inizio dell'anno non è possibile far scattare l'evento?
    2) bisogna non entrare mai in guerra con la Prussia?
    3) devo essere più forte della controparte svedere per poter unificare i regni(il loro rank in graduatoria è più alto del mio)?
     
  9. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    L'evento capita sia con la Danimarca sia con la Svezia, bisogna avere relazioni al massimo, però c'è il 61% di probabilità che accada, quindi salva un pò prima e tenta varie volte.
     

Condividi questa Pagina