1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Film Dunkirk

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 10 Settembre 2017.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Pardon, ho sbagliato la citazione e sembrava rispondessi a te.
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Visto sto Dunkirk e devo dire che non mi ha lasciato moltissimo,non voglio essere troppo critico,ma se da noi in un film viene chiesto:"ammiraglio cosa vede" e quello risponde "la patria" come minimo viene aperta un interrogazione parlamentare:D:D:D
    Per quanto mi riguarda poco sangue e pezzi di uomini non se ne vedono proprio,che cazzo di film di guerra può essere se non si vede neanche un pò di sangue finto o qualche braccio che si stacca,ferite con viscere che fuoriescono :nurse:.
    I saluti dalla spiaggia all'arrivo delle imbarcazioni sembrano quelli di un gruppo di ebeti che tutti insieme si uniscono in uno stesso gesto banale ,capisco che ambientare un film su una spiaggia ed una striscia di mare non sia facile,ma una cosa fondamentale dovrebbe essere anche quella di riuscire a coinvolgere e creare emozioni nello spettatore, purtroppo questo film è piatto per meglio inquadrarlo asettico,dove pure gli attori principali fondamentalmente sono solo delle comparse incapaci di comunicare un qualcosa.
     
    • Agree Agree x 2
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    A me è piaciuto un sacco questo quarto capitolo di Batman
     
    • Funny Funny x 1
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Cerebral and tense, “Dunkirk” is a remarkable film: link

    Dico solo che l'ho rivisto in aereo con Air France per la quinta volta durante il viaggio di ritorno dal Giappone :D

    Buon Anno a tutti,
    Ciao

    Schermata 2018-01-01 alle 12.19.11.png
     

Condividi questa Pagina