1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aetas Tenebrarum Due odiosi bug in AT

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da TFT, 8 Luglio 2010.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Quando cerco di inviare una spia a Ravenna, controllata dagli Ostrogoti, mi crasha il gioco

    La missione "riconquista l'italia settentrionale" è soggetta al completamento della missione "riconquista l'italia centrale". Il problema è che la capitale nemica è Ravenna, quindi non solo l'opzione di conquistare il nord diventa drammaticamente inutile, ma costringe la partita ad imbottigliarsi, strappando poche regioni del nord alla volta per riuscire a prendere Rav
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    1) non è colpa mia :)
    2) se circondi la capitale l'ai di norma la sposta :sgrat: aggiungerò una decisione per farlo


    ps: se vuoi fare del sano betatesting c'è una microversione che aspetta
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Approvato!
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Mi permetto di aggiungere un paio di cose

    L'ultima versione di AT è stata alquanto instabile, i crash sono molti, soprattutto a inizio mese (senza autosave)

    Ci siamo dimenticati degli Ainu in giappone, hanno dato filo da torcere agli Yamato per secoli....vuoi una mano ad inserirli?
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    lo so i crash purtroppo sono molti (giocando in beta, circa uno ogni 90 anni contro uno ogni 250 di prima), non capisco se sia colpa del mod o di HttT in sè: la conversione ad una nuova versione è sempre traumatica, ma nessun crash è insuperabile: bisogna giocare con l'autosave a 6 mesi

    gli ainu non gli ho messi perchè non sono stati un qualcosa di organizzato dal punto di vista statale
     

Condividi questa Pagina