1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supreme Ruler 2020 Dubbio diplomazia

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da andy111, 10 Agosto 2009.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    ho appena comperato SR2020 in italiano...ed ho un problema...

    Ho provato una partitina con timor est... riuscivo a fare molti trattati come non belligeranza, mutua difesa, commercio libero, ecc ecc...

    Galvanizzato da questo, provo una sfida un po meno impossibile... equador (chi non ricorda la canzone da discoteca EQUADOOOOOOOOOOOOOOOOR di sasha??? sarà che mi ha influenzato la mia adolescienza nella scelta??? :D:D:D)


    qui nessuno vuole commerciare con me... tutti gli stati mi rispondono, a una domanda di trattato commerciale, dicendo che vogliono 100M di dollari... TUTTE LE VOLTE 100... TUTTE Eh... mai una volta che me ne chiedono 90...o anche solo che accettano senza rompere le pelotas...

    commerciare??? ho provato a vendere (o meglio svendere) petrolio per beni industriali...troppo svantaggioso... e comunque mi è capitato moltissime volte di provare lo scambio alla pari e vedermi chiedere l'aggiunta di 100M di dollari:mad:


    specifico che le mie prove sono state effettuate in "scenario: mondo diviso no unità"... centra qualcosa???:wall::wall:
     

Condividi questa Pagina