1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Driant-Gyjex AAR e scatti dal fronte

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Driant, 5 Febbraio 2008.

  1. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Tsè...provate i Cinesi...non sono poi così male...ok che a guidarli c'è una mente superiore...però anche loro (artiglieria a parte) non sono malaccio. Hanno i Tunguscka..ed i Type 99+ (io ho preso quelli un gradino sotto) non sono assolutamente male.
    Per me sono fin troppo performanti...la prox partita prendo i Rumeni...:D :D :D
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    lascia fare, che i cinesi li ho provati nella mia primissima partita a MBT, giocavamo nel 2000, quindi niente type99 ma almeno avevano gli APC con cannone
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mah, gli israeliani secondo me hanno carri di gran lunga troppo costosi (720 punti) e APC inadeguati. Quelli pesanti non sono granché armati e sono enormi (size 5!) e costosissimi. Non hanno niente tra loro e i bardelhass, che sono bare mobili. Poi la fanteria non ha termobariche e in generale l'esperienza 80 si paga un bel po'.

    Poi dai qualche merito ce l'ho anch'io al di là dell'OOB figherrimo :D .

    I Tedeschi ottima scelta! Sarà un caso ma sono gli unici chge non sapevo come fermare dati gli ottimamente protetti APC :humm: . pOi beh avessero anche avuto i camion c'era GyJex a guidarli :piango:

    i Cinesi??? Mah! Io li ho trovati scarsi ma era il 2000, magari con gli equip aggiornati... :humm:

    Io prima o poi proverò gli inglesi... speriamo bene... :cautious:
     
  4. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    uff! Eccomi scusate l'assenza.
    L'artiglieria a triturato il triturabile restante. Lo sfondamento a sud e' stato totale. Praticamente non rimane piu' molto di quello che era il contingente francese, ergo sono costretto alla resa.
    I francesi hanno combattuto bene ma erano mal condotti (da me), ma ho imparato un sacco di cose fondamentali.

    Spero di offrire una maggiore resistenza la prossima volta!!

    PS: Le foto della disfatta sono state censurate dal ministero della difesa:D
     

Condividi questa Pagina