1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dragon Age

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da skuby, 8 Novembre 2009.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    E' fatta dalla bioware? allora ok... :contratto:
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    non lo so con certezza, ma lo presumo, perchè non ci sono informazioni nel gioco che permetterebbero la ricostruzione di una mappa del thedas
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Informazioni sulle nazioni sicuro, già mentalmente mi ero fatto una mappa del genere (sorprendentemente simile a quella o_O) con le posizione dei regni, ma ci sono certi regni che forse (dico forse perchè magari ne parla qualche codice che non ho letto) non sono mai stati descritti nel gioco, e poi le città, i fiumi ecc, quelli sicuramente nel gioco non vengono descritti.
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    anche l'universo di mass effect è abbastanza ampio, basterebbe per farci anche "spin off" di carattere strategico e tattico..vi immaginate uno strategico sulla Guerra del Primo Contatto ? :love:

    comunque la Bioware ha crerato un altro mondo avvincente e "vivo" anche in Jade Empire pur essendo piccolo e con poche locations, spero un Jade Empire 2 :approved:
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Più che uno strategico, col mondo di ME ci andrebbe benissimo uno sparatutto, o un simulatore di astronavi (sul modello di x3 per chi lo conosce).
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    uno sparatutto sarebbe cosa orrida e cmq ME è già uno sparatutto..x simulazione spaziale è un ideona :approved: dopotutto nn sarebbe male pilotare gli incrociatori dell'alleanza :love:
     
  7. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    Attenzione che la bioware mi pare sia stata acquisita dall'EA Games. Avete presente i giochi del marchio Westwood cosa sono diventati dopo essere stati acquisiti dall'EA? Il rischio c'è!
     
  8. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Lo so DC, prego solo che non faccia la stessa fine di Infinity Ward (che adesso si sta sfaldando e sta riconfluendo (per ora sono le 20-30 persone più brave ed importanti a partire dai dirigenti) in una nuova casa, la Respawn entertainment (entertainment non sono sicuro ma Respawn è suo)) perchè gli assetati di soldi della Activision hanno rovinato call of duty con i loro cazzo di dlc. E quest'ultima cosa sta rovinando anche la serie che piu mi stava a cuore, la Total War. Per la serie Pay per Win :eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic:
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Speriamo di no. La bioware ha tirato fuori dei capolavori uno dopo l'altro, tra l'altro si nota che hanno una buona cultura storica e letteraria (Per esempio l'impero Tevinter è stato ispirato loro dall'impero bizantino). E comunque già Dragon Age era sotto la produzione dell'EA, ed è lo stesso un capolavoro.
     
  10. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Anche me1 e me2 se è per questo, ma gia il fatto dei dlc per me2 e dao mi fa incavolare. Quanto erano meglio le care vecchie espansioni?
     
  11. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ragazzi a quelli di voi che hanno Dragon age, posso chiedere un favore? rispondete per PM ^^
     
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io celho, puoi anche chiedere in pubblica :approved:
     
  13. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    assieme a dragon Age, davano un Codice per mass effect, Chi non l'ha usato sono disposto ad usarlo io, posso anche comprarlo se necessario..ma non mi va di comprarmi dragon age, non ho piu' soldi ç:ç il codice è quello x mass effect 2, x l'armor
     
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Fidati di chi ha entrambi originali, non vale la pena di tanti sbattimenti (male che vada si trovano anche su internet tutti i dlc in pack)
     
  15. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    Alla fine l'ho completato ieri sera, sto gioco è stupendo :contratto:

    Solo che mi chiedo una cosa: :humm:
    Testo in bianco - SPOILER
    Ma con Morgan? Non c'è alcun modo di ritrovarla alla fine del gioco?

    Ps: ma su questo forum non c'è la funzione dello spoiler? :humm:
     
  16. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    No non c'è lo spoiler.

    Comunque

    In tutti i finali che ho provato no, non c'è possibilità.
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io ho trovato molto bella l'idea dell'oblio, certi scenari sembrano essere tirati fuori da Dalì :approved:
     
  18. Sheogorath

    Sheogorath

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    131
    Località:
    Shivering Isles!
    Ratings:
    +0
    La prima volta che l'ho sentito (non sapendo cosa fosse nel gioco) ho pensato: oh no è una scopiazzatura di Oblivion? xD Poi invece giocando mi sono reso conto che per molti versi, è superiore. Già solo dal livello di bug nel gioco senza patch si nota la differenza di qualità.
     
  19. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    li ho trovati stupendi i licantropi, bellissimi musi dignignanti ! :D
     
  20. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sopratutto quando diventavano teneeeeri con (mezzo-spoiler!) madre natura là.
     

Condividi questa Pagina