1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dove compro WITP AE ?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Ciresola, 31 Dicembre 2009.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    E' da un po' che frequento questa sezione, i PBEM che ci sono mi piacciono davvero molto, ora visto da ospite la profondità di questo wargame volevo chiedere come è reperibile.
    Ho fatto un giro per la Gamestop ma niente, è aquistabile solo online ?

    Grazie e buon game :D
     
  2. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Confermo che puoi acquistarlo solo online e non nei negozi di videogiochi che trovi in giro. Io l'ho comprato dal sito ufficiale della matrix, dove pagando un po di più puoi farti inviare anche la copia fisica a casa.
    Forse su altri siti di vendita online puoi trovare dei lotti limitati a prezzi diversi ma non saprei darti informazioni a rigurado.
    Per quello che conta il mio parere, sono soldi spesi bene: il gioco ha una durata e un'infinità di possibilità negli sviluppi che ammortizzerai la spesa abbondantemente :approved:.
    Inoltre con questa scusa mi sto facendo una cultura della guerra del pacifico che mai avrei immaginato :)
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Do un'occhiata sul sito della Matrix da te consigliato ;) Grazie :)
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    E' scontato fino al 17 gennaio per le Christmas Sales della Matrix.
     
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Sul sito della NWS http://yhst-12000246778232.stores.yahoo.net/warinpaaded.html vendono la versione con DVD e manuale a $ 74,99 + $ 8,99 per spese di spedizione che con un cambio con l'euro di circa 1,43 viene a costare € 58,72 circa, ma non ti dovrebbero addebitare l'iva.
    Matrix sulla versione con dvd e manuale oltre ad applicare un prezzo di € 65,71 (spese di spedizione comprese) ti addebita un ulteriore 20% di iva e quindi il prezzo dovrebbe salire a circa € 77,91
    Ciao
     
  6. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    ammazza non lo si trova proprio a meno?
     

Condividi questa Pagina