1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions3_C2G8_Zelo_e_austerità

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 6 Febbraio 2010.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    Io sto provando R'lyeh (Fallen Star) nel MA....le altre ere non le ho provate però potrei buttarmici comunque, sfoderando un po' di faccia tosta:p....
    Diciamo che la bizzarria dei contenuti della nazione m' interessa in ogni caso.
     
  2. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Seri problemi sulla mappa

    Colleghi pretender, la mappa ha seri problemi nella gestione dei confini e nel calcolo dei movimenti su di essa.

    E' la quarta situzione in cui mi trovo a muovere unità con velocità due o superiore da un territorio ad uno distante due senza riuscirci, precisando che sono territori consecutivi, liberi da ostacoli/montagne e già in mio possesso.
    Non accade su tutti i territori naturalmente, ma sui 12 che possiedo 4 soffrono del problema che mi sta dannatamente rallentando il ritmo di avanzamento.
    Considerate che mi ero fatto un esecitino scelto: comandante MOUND KING velocità 4 e truppe SHADOW VESTAL velocità 3... tutto buttato perchè tanto devo avanzare un territorio alla volta.

    Voi avete notato tale anomalia? Oppure mi sfugge qualcosa nelle regole? Preciso ulteriormente che voglio solo muovere DA territori in mio possesso A territori in mio possesso senza contestualmente voler attaccare nessuno.

    Saluti,
    Fosforo
     
  3. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    non ci sono magari paludi, deserti o foreste in quelle provincie?
    in quel caso non potresti muoverti a più di un territorio per volta.
    vado a studiare le contromisure :magic:
     
  4. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    Io non l'ho ancora notata. Vero, Man ha le truppe piu' lente del mondo, ma con le rare unita' veloci vedo - nel mio angolo di mappa - che le regole sul movimento sono rispettate.
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mi sa che Tasso si è dimenticato il turno... :arg:
     
  6. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    non mi ero dimenticato..l' avevo mandato al PBEM sbagliato:sadomaso:
     
  7. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Mi sa che hai ragione, su due dei territori incriminati c'è il microscopico simbolo della palude. Resta solo un territorio anomalo, non dico perchè altrimenti mi localizzate.

    Fosforo
     
  8. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Fuori uno: Marignon

    Sebbene dispiaciuto dalla fuoriscita di Neville, festeggio ora l'eliminazione della Marignon mossa dalla AI, espugnata dopo un breve assedio. E' la mia prima vittima di una lunga serie... :maker:


    Saluti,
    Fosforo, il conquistatore
     
  9. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    Volevo segnalare a chi mi ha contattato sia in PM che in-game per la diplomazia ( :contratto: ) che per evitare confusione (mia) rispondo in-game con il sistema di messaggi a partire da questo turno.
     
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Il mio piano di edilizia popolare inizia a prendere forma :asd:
     
  11. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    A quanto pare la mia prossima vittima sarò io stesso... o_O

    Fosforo
     
  12. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    Breve avviso: causa riformattone inaspettato la mia mossa la posto domani (mercoledi'). Questo vale anche per le risposte alla diplomazia. Grazie :)
     
  13. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    tana per tien chi e Man a confabulare e far cose zozze dietro il cespuglio ! :no:
     
  14. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ricordo a Tasso che come da accordi entro le 18 dovrà fare la mossa, salvo sua eventuale comunicazione, ovviamente.

    Tasso ha mosso! Grandi ragazzi :)
     
  15. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    Un paio di turni fantastici: ho preso insulti da tutti senza riuscire a combinare pressoche' niente :piango: :D
     
  16. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    hai un futuro come presidente della repubblica: anche napolitano è bravissimo a prendere insulti senza fare nulla:D:D:D
     
  17. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Mi arrendo

    Devo purtroppo condividere il destino di Marignon, dato che con questo turno ho esaurito le truppe e mi resta il solo Pretender (che peraltro è una specie di fotana che non si può muovere).
    Passo la palla alla intelligenza (o stupidità) artificiale, finchè è durata mi sono divertito ma mi è capitato un vicino sui generis rispetto le mie precedenti partite e non ho saputo apportare le necessarie modifiche al mio schema classico di accumula-morti.

    Ovviamente mi prenoto per la terza gara, buon proseguimento.

    Fosforo
     
  18. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    bene, chi è il prossimo? :cautious:
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    mi sa quindi che è desangre a dover far giocare il turno, per sbloccarlo :humm:
     
  20. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    credo sia sufficiente che Fosforo passi il comando all'IA e poi invii il file .2h come al solito. forse se n'è dimenticato.
     

Condividi questa Pagina