1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions3] PBEM Dicembre 2011

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 10 Dicembre 2011.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    infatti stanno portando a termine il 3°capitolo di "Conquest of Elysium"
    http://forum.shrapnelgames.com/showthread.php?t=47712
    ...è sempre un fantasy (se ho capito bene) ma credo un pochetto meno complesso di Dom3..
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Da quanto ho capito CoE mi pare che sia più un tattico che uno strategico...però le informazioni non sono molto bene accessibili...
     
  3. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    è vero, ma c'è pur sempre un conquest of elysium 2 che si può scaricare gratis dalla illwinter (giusto per capire di che si tratta)...suppongo sia piuttosto "retrò" e sicuramente meno sviluppato di questo terzo capitolo
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ciao ragazzi...nel week-end andrò via e potrei non avere la connessione internet...ho appena giocato il turno 9, potreste per piacere spostare il termine ultimo per il turno 10 a Lunedì sera, nel caso cadesse prima?

    Grazie!
     
  5. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    turno spostato :approved:
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Mi sa che mi son spiegato male... questo turno l'ho già giocato, quindi non c'è bisogno di spostarlo...è il prossimo che vorrei che spostassi, quando tutti avranno giocato il 9, nel caso in cui il termine ultimo di questo fosse prima di Lunedì... :)

    Comunque ci sono buone probabilità che riesca comunque a giocare, quindi non farti troppi problemi :)

    Grazie mille per la disponibilità e scusa il disturbo
     
  7. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    stamattina sono più rincoglionito del solito :asd:
    comunque stai tranquillo, terrò d'occhio il turno 10.
    ciao!
     
  8. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Qualcuno sa cosa vogliono dire castelli, coroncine ed obelischi sulla mappa?
     
  9. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    a causa del portatile in panne :wall: non posso fare turni fino a lunedì.
     
  10. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    castelli e obelischi credo che non significhino nulla, nel file .map le province che li contengono non hanno valori diversi dalle altre.
    le corone invece sono punti vittoria che il server mette in tutte le partite che facciamo, anche se non li ho mai selezionati..
     
  11. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ho spostato il termine a mercoledì, facci sapere se ti serve altro tempo :)
     
  12. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Ragazzi (non che mi dispiaccia) ma è normale che è comparso dal nulla un gruppetto di miei fedeli che non ho minimamente reclutato su un territorio lontano dalla mia base, attaccando il malcapitato possessore del medesimo (che non rivelo per non dissipare la fog of war).
    Trattasi di 5-6 preti e un bel gruppetto di ghoul, qualcuno sa il motivo e da che parametri del gioco ciò è influenzato?

    Grazie
    Fosforo
     
  13. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    io posso dire che ho"subito" quel genere di attacchi giocando contro Ermor in single: li vedevo spesso comparire ( dal nulla) in provincie in mio possesso ma scollegate dalla casa madre di Ermor .
     
  14. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    L'avevo notato da lontano... mi ero chiesto quale mostruosa ricerca facesse Ermor per lanciare incantesimi di attacco a distanza in questa fase del gioco :humm::ador::ador::ador:

    D'altro canto camposanti ce ne sono dappertutto, quindi... potrebbe essere una caratteristica di Ermor :)
     
  15. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    non mi è mai capitato, la provincia era sotto il tuo dominion prima dell'attacco?
     
  16. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Penso di no, è lontanissima da dove parto io, cmq controllerò.

    Fos
     
  17. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Per la emor è un evento casuale(raro di solito) che dipende dalla fortuna e dalla potenza del dominio.Mi è capitato avvolte quando li ho usati in altre partite anche in sp
     
  18. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Chissà quando finirà di stupirmi questo gioco :love:
    Ermor è davvero una nazione stranissima e affascinante!
     
  19. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    la realtà è che Fosforo non vuole ammettere ( neppure a se stesso) le sue grandi abilità di giocatore di dom3....
     
  20. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Grazie della fiducia, ma sono un vero pivello, mi sto destreggiando con grande fatica e imbarazzo tra statistiche, tabelle, gossip sui vari forum etc... la vedo piuttosto male, sento nell'aria la prima mazzata.

    Una domanda: quando scatta la fascia più "morbida" di gestione turni dalle attuali 48 ore? Per fare quello di oggi (sempre per il sentore di mazzata nell'aria di cui sopra, ci ho messo due ore!!!!). Purtroppo per accatastare le centinaia di zombi (lo dico anche per spaventarvi...) suddivisi in varie tipologie con parametri diversissimi (dalle superschifezze souless praricamente fermi, ai veloci ghouls, passando per i supercorazzati longead triari) ci sto mettendo una marea di tempo e, dato che ne sforno a iosa ogni turno, la cosa non potrà che peggiorare. Comunque tutto sommato ci sono problemi peggiori di avere troppe truppe da gestire :arg:

    Saluti
    Fosforo

    PS
    Approfitto per dire che scambio gemme water per gemme death alla pari, accorrete numerosi !
     

Condividi questa Pagina