1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions3] PBEM Dicembre 2011

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 10 Dicembre 2011.

  1. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, con questa ultima battaglia persa io sono completamente estinto, quindi non ci sarà neanche bisogno di passare il controllo al computer.
    Vi ringrazio per la partita e buon proseguimento!
    Fosforo
     
  2. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Grazie a te Fosforo, hai giocato in modo competente e corretto. Speriamo di averti con noi nelle partite a venire!
     
  3. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    E' stato un piacere fosforo (anche se non ci siamo incontrati/scontrati) !!
    Grazie , sperando in una prossima partita.
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ringrazio fosforo e mi congratulo con lui per la partita. Mi è spiaciuto che toccasse a me l'ingrato compito di eliminarlo, ma è stata una sfida molto impegnativa e divertente e spero lo stesso possa dire anche lui.

    Alla prossima! :)
     
  5. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Da un proclama indirizzato da Lucifero a Petrona, falso dio di Patala:

    Da Lucifero, il Sempreardente, divoratore di anime, fratello e nemico della Tenebra, padrone di demoni, al falso dio Petrona, signore di schiavi, profeta di sventura, viscido protettore di insetti e di ogni altra lordura, nonché laido signore del Ripensamento e maestro di infidia e di tradimento:

    sappi che la tua doppiezza è stata smascherata: i nostri cerusici hanno appurato che l'assassino Ninja che tante vittime ha causato tra i nostri fedeli servitori, ha ricevuto da te il suo pugnale omicida. Di ciò a causa i tuoi poteri ti vengono sottratti, le tue armate disciolte e le tue terre confiscate alla maggior gloria di Lucifero.

    Ti viene ordinato di presentarti nudo e in catene ai portali della nostra fortezza di Abysia. Se obbedirai riceverai un posto come imp nell'infer... ehm... nel paradiso di Lucifero; in caso contrario le nostre armate si incaricheranno di prelevare la tua carcassa fumante.

    Così sia detto e decretato in Boscofondo, nell'anno quinto, mese secondo della Guerra dell'Ira e della Giustizia.
     
  6. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    uhmmmm.....interessante, ma dove mi son guadagnato tutte 'ste onoreficenze ( laido, viscido , maestro di sventura, infido , traditore, il ninja assassino....) ho fatto una battaglia in tutta la partita (!?).....
    Se però tutto il discorso vuol dire "GUERRA" ....beh, benvenga : guerra sia !! ( anche perchè d'andare fino alle mura di Abysia nudo non me la sento :)
     
  7. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Macché guerra... era il depliant pubblicitario degli impianti termali di Abysia... apriamo un reparto nudisti

    ;):p:p:p
     
  8. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    ah ah ..... buona questa ! ci sto... sono un amante delle terme, tu porta le fiamme io penso all'acqua.
    Ci divertiremo
     
  9. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Kael ha abbandonato. Non avevamo detto di dichiarare il passaggio all'AI con un turno di anticipo? :facepalm:
     
  10. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Potremmo rinviare di 24 ore? Grazie
     
  11. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    bene, nonostante il rinvio che mi permette di gustare appieno la mia prossima fine "sulla graticola" o flambè per dirla alla francese.....approfitto per annunciare il mio ritiro fra 2 o 3 turni al massimo .
    Io certamente m'impegno in strategie acrobatiche ma ormai è da un paio di turni che non passo la paghetta ai miei prodi , che poi tanto prodi non sono perchè disertano a decine e decine ....
    complimenti a Lore per la conduzione della partita e buona fortuna anche a trueknight , spartitevi le mie fertili terre.
     
  12. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    turno rinviato :)
     
  13. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Un difetto di Dominions è appunto il fatto che in genere si rimane in due in partita. Proprio a questo servono le condizioni di vittoria. Avevamo stabilito che anche in questa partita avrebbe vinto chi conquistava metà più uno dei territori? Perché in questo caso non mi meraviglierei se Truenight avesse già vinto... :humm:

    PS: grazie a Neville per i complimenti, anche tu hai giocato bene, secondo me non sei ancora sconfitto.
     
  14. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    alla prossima partita potremmo sempre cambiare le condizioni , finchè non troviamo quelle più adeguate, ad esempio vittoria a punti, io non l'ho mai usata...o qualcos'altro.

    ...non ho speranze, resto in partita per vedere l'effetto di alcuni ritual spells.
    ps.
    faccio una considerazione da fine gara:
    l'idea (peraltro lanciata dal sottoscritto) di mantenere "spenti" i grafici è realistica lo ammetto ma non mi ha soddisfatto, mi è sembrato di giocare in un vuoto pneumatico, quindi se verrà rimesso ai voti tornerò a prediligere il gioco con i grafici visibili.
     
  15. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Mi dispiace, ma neanche questa settimana ce la faccio a fare il turno...possiamo spostare il termine a sabato? grazie
     
  16. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    termine spostato :)
     
  17. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Avete mai notato la preziosa chicca allegata al file del CBM 1.92?
     

    Files Allegati:

  18. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Un'altra cosa... pensavo che visto che Giskardd è interessato a vedere belle battaglie, se lui è interessato e Trueknight è d'asccordo potremmo spedirgli (a lui e anche agli altri amici che hanno partecipato se vogliono) i files dei turni per posta elettronica. Così potrà godersi lo sviluppo della partita che sta continuando a dirigere.

    Che ne pensate?
     
  19. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    è molto comoda, la uso spesso assieme alla guida postata da neville che dà una descrizione accurata degli effetti di ogni oggetto.
    molto volentieri grazie! ho potuto osservare in partita diverse battaglie di Midgard contro Ermor che ho molto apprezzato e mi piacerebbe vedere all'opera anche la tua Abysia e la magia del sangue che per me è ancora sconosciuta.

    Ne approfitto per comunicare a tutti che TrueKnight, conquistando la sua 59sima provincia, si aggiudica ufficialmente la partita :premio1:
    Complimenti vivissimi al vincitore :applauso:
    Lui e Lore hanno però deciso di continuare la partita e questo personalmente mi fà molto piacere. non sò per quale motivo lo facciano ma mi piace pensare che vogliano vedere una vittoria netta sul campo di battaglia. Buon proseguimento dunque!
     
  20. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Grazie mille!
    Si, personalmente sono contento di continuare, anche perchè il limite delle province è un po' effimero quando in gioco c'è Ermor...è vero che controllo più del 50% della mappa, ma buona parte di questa è stata ridotta ad un cumulo di terra sterile, e perciò non si può certo dire che sia in posizione dominante. Per quanto mi riguarda l'esito della partita è ancora apertissimo!

    Ok per i turni, ma devo inviarvi i miei file 2h o .trn?
     

Condividi questa Pagina