1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DOMINIONS 4 Dominions 4: Thrones of Ascension

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Edirr, 23 Giugno 2013.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Concordo appieno, anche se forse avrei preferito qualche opzione in più sul lato "wargame", che comunque è migliorato.

    Non so cosa darei per poter avere un ordine del tipo "attacca i maghi nemici" per esempio!
     
  2. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Un modo per avere quell'ordine c'è, almeno in dom3. Nel gruppo di Bogus, quella compagnia di rompiballe che appare ogni tanto come evento casuale, alcuni comandanti hanno ordini del tipo "attack commander" e "fire commander". Ti basta catturare quei comandanti in battaglia o con un incantesimo e poi potrai copiare i loro ordini e darli agli altri tuoi comandanti.
    In genere nei multi questa mossa non viene accettata perchè favorisce troppo il giocatore, ma in single può essere divertente da provare.
     
  3. Edirr

    Edirr

    Registrato:
    23 Giugno 2013
    Messaggi:
    25
    Località:
    Helsinki, Finlandia
    Ratings:
    +3
    Questa opzione non vorrai. È stato nel primo gioco del serie e Illwinter ha ne annullato perché è stato necessario avere mezzo dei soldati con ordine "Guard commander". È meglio che questa ordine non c'è.
     
  4. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Sto facendo la prima partita e concordo al 100% sul miglioramento del gioco. I produttori hanno introdotto una marea di miglioramenti (grafica, AI, manuali, moddabilità, partite a squadre, formazioni militari, thrones of ascension, miglioramenti alle fortezze e ai castelli, maggior difficoltà del terreno per ridurre l'eccessiva sperequazione fra il movimento delle truppe leggere e pesanti............). Al contempo hanno avuto l'ottima idea di non introdurre cambiamenti strutturali (tipo le battaglie in real time) che avrebbero snaturato il gioco creando le solite interminabili discussioni fra chi ritiene che il gioco costituisca un miglioramento e chi un peggioramento. Questo è un miglioramento, punto.
     
  5. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    L'ho preso anch'io... qualcuno ha notato un problema durante le battaglie? Mi diventa lo schermo completamente rosso e non è possibile fare nient'altro che tornare a windows!
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Quanto l'hai pagato e dove l'hai preso (se posso chiederti)?

    Ciao
     
  7. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    desura, 25 €
     
    • Like Like x 1
  8. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Stando a quanto ho letto in giro, lo schermo rosso e altri problemi dovrebbero verificarsi quando non si è inserito il seriale e, quindi, si sta giocando con una versione "pirata", ma tu affermi di averlo regolarmente acquistato, perciò mi sembra molto strano.
     
  9. Edirr

    Edirr

    Registrato:
    23 Giugno 2013
    Messaggi:
    25
    Località:
    Helsinki, Finlandia
    Ratings:
    +3
    Hmm, suggerisco che elimini il gioco e istalli di nuovo. Elimini anche il file "key" dal directory di user data. Trovi il seriale a http://www.desura.com/collection/ e se non ancora funziona, chiedi sul foro di Desura. È anche un buon idea aggiornare i drivers di video.

    E se usi Comodo antivirus, è anche un problema. Non so che causa i problemi con Comodo e Dominions, ma Dominions non funzione correttamente se Comodo è attiva.
     
  10. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Grazie ragazzi, provo...
    Esiste già una versione pirata?
     
  11. Edirr

    Edirr

    Registrato:
    23 Giugno 2013
    Messaggi:
    25
    Località:
    Helsinki, Finlandia
    Ratings:
    +3
    Le versione pirate non funzionano correttamente e non c'è niente aiuto per qualcuno che ne usa. Non almeno a Desura che è il foro officiale. Ho fatto molto da aiutare Illwinter (i manuali di modding e cartografia, il Dom4 DB, beta testing, amministrazione del foro a Desura etc) e domande su versione pirate non mi piacce.
     
  12. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ricordo che non si parla di crack, versioni piratate o altro.
    Grazie per la collaborazione.
     
  13. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Mi avete frainteso, la mia domanda era per lo stupore, Dom 4 è uscito da pochissimo e già esiste la versione pirata?
     
  14. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    @mathan: e ti stupisci? E non costa neppure tanto caro, segno che il problema della pirateria non è neppure tanto legato ad un discorso di prezzo, visto che, appena uscito, è stato proposto a 25 euro iva inclusa, un prezzo alla portata di tutti per un gioco che è rivolto ad un pubblico abbastanza di nicchia. D'altronde piratano pure le app da 0,99 centesimi per cellulare, per cui...
     
  15. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    E ma se le versioni pirata escono in concomitanza con le release ufficiali vuol dire che c'è chi fa il doppio gioco dentro la software house! Forse è da lì che bisognerebbe iniziare a combatterla!!
    Vabbè, scusate l'OT!!
     
  16. Edirr

    Edirr

    Registrato:
    23 Giugno 2013
    Messaggi:
    25
    Località:
    Helsinki, Finlandia
    Ratings:
    +3
    Non è stato nessuno ad Illwinter, perché sono solo due persone, e tutti i beta testers sono conosciuti e amici di Illwinter. Credo che qualcuno che ha preordinato il gioco ha fatto la versione pirata. È stato un beta pubblicco prima di officiale uscita, quando è successo.
     

Condividi questa Pagina