1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 3 C3 Caduta degli Dei - Iscrizioni aperte!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da DeSangre, 31 Marzo 2010.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    naturalmente io ci sono , anche da domani, a parte una parentesi da venerdi 10 a lunedi 13 ( In quel breve arco di tempo non avrò possibilità di connessione), potremmo tentare di riprendere in mano la partita. [​IMG]
     
  2. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    io ci sono, quando volete ricominciamo!
     
  3. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Complice l'orario di hosting automatico che era andato di notte, il turno è stato hostato, abbiamo saltato io e Tasso.

    Fate il turno come volete, io avro' accesso sicuro al pc e a internet solo domani, poi inizio un trasloco.

    Se riusciamo a muovere domani bene (ma Tasso non lo vedo "probabile" visto che non si è fatto sentire per tutto questo tempo) altrimenti spoteremo anche l'host di questo.

    Sul fronte Tien'chi - Pangea, almeno si è trattato di uno stalling "reciproco"... :D

    Ciao
    Marco
     
  4. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    l'host è sempre impostato su 600 ore perciò non ti preoccupare. possiamo lasciarlo così finche Tasso non si fà vivo, sperando che si sia accorto dell'invio del turno.
    tra l'altro ha la casella dei messaggi privati piena, deve avere un'attività diplomatica molto intensa :D
     
  5. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    ciao a tutti :cautious:
    visto che la partita è stata rinviata per l'ennesima volta vorrei chiedervi se non è il caso di terminarla.
    Tasso non si connette da una vita e potremmo anche cercare un sostituto. Ma DeSangre e Mathan non postano più il turno e ne deduco che non abbiano più la volontà di continuare.
    se così non fosse cerchiamo di sbloccare la situazione oppure proviamo a organizzare una nuova partita.
    ditemi voi!
    non fatemi comprare subito Civ5 che costa ancora troppo :eek:cchiolino:
     
  6. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Io sono appena rientrato in Italia e rimango a disposizione per qualsiasi soluzione.
     
  7. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    mi chiedevo giusto se la partita fosse destinata all'oblio oppure.....
    io ci sono e dopo la delusione di CIV V , torno volentieri in MP con dominions
     
  8. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    ciao ragazzi, scusate il ritardo, secondo me sarebbe meglio ricominciarne un'altra, non ricordo niente, ho perso di vista la strategia che avevo in mente, i dettagli sui nemici e quant'altro...
     
  9. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    per me nessun problema
     
  10. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Ragazzi, io direi di decidere una volta per tutte se vogliamo continuare la partita, cominciarne un'altra o lasciar perdere il tutto.
     
  11. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    speravo di sentire anche l'opinione di DeSangre ma a questo punto mi và bene la proposta di Mathan di ricominciare.
    mi spiace molto smettere proprio adesso che il mio centro di raccolta delle vergini stava andando a regime :asd:
    allora se siamo tutti d'accordo apriamo una discussione per una nuova partita...
     
  12. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Più che ricominciare iniziare una nuova partita, con una mappa diversa ecc...
    naturalmente proponendo anche a chi la scorsa volta non ha potuto partecipare e a i nuovi!
     
  13. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    si, intendevo proprio quello, scusami.
    non vorrei certo ricominciare con un vicino attaccabrighe come te :D
     
  14. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    ahahah ma non è vero, è l'atonia dei messaggi che fa sembrare la risposta freddina!! :p
     
  15. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    ma tu forse ti riferivi proprio alla partita, e? Si è trattato di un equivoco diplomatico hihihi
     
  16. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Basta che chi comincia la nuova partita poi non scompaia a metà strada :sleep:
     
  17. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    sono d'accordo, a me va benissimo la vittoria standard ma possiamo anche settare obbiettivi meno pretenziosi : a punti, a numero di provincie...
     
  18. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Dai, su su, esca il volenteroso che crei la partita!! Ci vuole un 3D per pubblicizzarla!!
     
  19. DeSangre

    DeSangre

    Registrato:
    30 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ragazzi, eccomi, mi pare di aver risposto a un private di giskardd tempo fa ma sto periodo capisco poco :D che ho dovuto fare un trasloco
    Nel frattempo pero' ho tenuto la partita in vita su llamaserver e non ho problemi a continuarla/farla continuare.
    Vorrei pero' capire se siete interessati a continuarla, per me si puo' ricominciare al ritmo di 48 ore anche domani.

    Ben ritrovati :D

    EDIT: ho letto le risposte. Forse sicuramente ricominciarla è la cosa piu' sensata dopo tanti mesi, anche perche' almeno "tatticamente" la mia partita perde di senso senza Tasso, anche se un eventuale computer controlled mi aiuterebbe non poco, LOL =D Cmq, ok dai, ricominciamo, ma pur potendo giocare non me la sento di prendermi il carico dell'organizzazione, thread e quant'altro! A dopo.
     

Condividi questa Pagina