1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande varie (qwetry)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Montecristo, 4 Ottobre 2006.

  1. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Come giustamente fatto notare da Darksky apro un nuovo thread per le nuove domande poste da qwetry (MODs editate a volontà se volete)

    1) Non mi ricordo. Se mi dici in che "parte" sta potrei arrivarci :)
    2) -5% è "in senso buono" in genere. Dovrebbe diminuire il costo o il tempo di ricerca del 5%, dovrebbe comunque esserci scritto a cosa si riferisce.
    3) Non ho capito
    4) E' automatico, quando non hai più petrolio riconverte l'energia ad un tasso che dipende dalla ricerca in questo campo
    5) Si, assolutamente si
    6) Indicano il livello di evoluzione
    7) Ti dice che a quel tasso di spesa stai aggiornando il 23% dell'esercito. Se lo aumenti, spendendo di più, aggiornerai l'esercito più rapidamente e viceversa.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Armi combinate:

    La conversione energia petrolio è basata sui PI/10xtech almeno così mi pare di ricordare... (ma non ti avevo già risposto da qualche altra parte ???)
     
  3. Annibale

    Annibale

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    39
    Ratings:
    +0
    Il numero messi accanto ai vari campi di una tecnologia(tipo "7 motore avanzato"), indica la difficoltà per ricercarla

    Va comparata rispetto allo skill che ha il tuo team di ricerca
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    ehm... basta che poi nessun'altro si aggiunga con altre domande.. anche perchè molte delle domande di qwetry sono già presenti in altre discussioni. purtroppo non riesco a stare dietro a tutto (evidente la discussione di prima nella quale è intervenuto darksky al quale chiedo umilmente scusa:p ).

    cmq cavoletti non è difficile... dovete solo:
    1) controllare nelle 9 pagine di discussioni o nei sottoforum se quello di cui volete parlare è già stato trattato.
    2) postare un argomento per discussione non 190000000 domande in un unico post...
    3) mettere un titolo adatto alla nuova discussione.

    ciao giano
     
  5. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Hai voluto l'alta carica di moderatore? Ora devi meritarlo!:D :)
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Certamente ma moderatore non significa dover stare __continuamente__ dietro a chi ignora il regolamento.
    Dal lato utente ( e utenti lo siamo tutti, anche admin e moderatori ) il buon senso e lo spirito di collaborazione di solito vogliono che prima di postare richieste si utilizzi la funzione di ricerca interna al forum, nel caso la domanda sia già stata fatta.
    Tale funzione darà ottimi risultati se si aprono discussioni diverse per ogni problematica/tematica. E questo quindi vuol dire che aprire una discussione nuova per infilarci 8 domande diverse fra loro è altrettanto inutile ( non ce l'ho affatto con montecristo ma sto solo cercando di far capire ). Hai 8 domande totalmente diverse fra loro ? Vai tranquillisimo e apri 8 discussioni, non è affatto spam.

    E sia chiaro che in tutto ciò a me, giano e gli altri non ne viene nulla in tasca ( anzi nel mio caso il flusso è fuoriuscente dalle tasche ) e se vi tritiamo le scatole su questo punto è solo perchè ci piacerebbe avere un forum ordinato ed UTILE.
     
  7. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Credo che questo sia il punto focale e maggiore scrupolo che si fanno in molti e che ho avuto anch'io fino all'altro giorno.
    A volte le cazziate fanno bene :cazziata:
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    scusatemi per quello che ho fatto ma non pensavo che fosse fuori regolamento,o almeno,pensavo che fosse meglio un singolo post in un thread per niubbi che aprire tanti thread.ora ho capito la lezione:shy:

    per il trickle mi riferisco a quel bonus che da la ricerca che migliora gli ospedali nelle teorie di terra
     

Condividi questa Pagina