1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Disponibilità giocatori

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da TrueKnight, 27 Giugno 2008.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Credo sia più indicato e comodo se teniamo in un unico thread le indicazioni aggiornate della nostra disponibilità e su cosa stiamo facendo, per ognuno di noi.
    Dato che le vacanze sono vicine, credo sia utile che tutti abbiano il proprio post, dove gli altri possano prendere visione dei suoi impegni, così da poterci coordinare, e non lasciare qualcuno con le mani in mano a metà partita...nel caso la disponibilità cambi, basta modificare il post ed eventualmente aggiungerne uno in coda, per segnlalare la modifica.

    Inizio io....



    Sarò impegnatissimo nei prossimi dieci giorni, a causa esami; direi in questo periodo potrò giocare una manciata di turni di un unica partita, non di più.

    Dall'8 di luglio il ritmo dovrebbe poter aumentare un po', fino ad arrivarre attorno al 17-18, quando partirò per il mare dove non dovrei poter fare nulla, escludendo eventuali blitz ad internet point o altri esami...

    Ritornerò ai primi di agosto, e da lì fino all'ultima settimana, libertà totale, e turni copiosi ed abbondanti :approved:.

    Altro break per l'ultima settimana d'agosto, e poi la disponibilità sarà ottima fino alla fine di settembre, dopodichè riprende l'università e si tornerà a 2-3 turni settimanali.


    Da cui...il primo dei miei 3 avversari che si trova bene dentro questa "tabella di marcia" per i prossimi giorni e mi contatta, si aggiudica la prima vittoria a mani basse del girone...:wall:


    PARTITA ATTUALMENTE IN CORSO : NESSUNA
     
  2. hermes60

    hermes60

    Registrato:
    10 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    Località:
    Frosinone
    Ratings:
    +0
    Per quanto mi riguarda sarò assente dal 16 al 31 luglio e dal 4 al 15 agosto, dovrei avere, però, la disponibilità di un notebook per quel periodo ma sarò più preciso tra una settimana.
    per il resto disponibilità come già indicato in post precedenti
     
  3. sam

    sam

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    64
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    Non dovrei avere particolari problemi; le possibilità che parta sono remote, purtroppo:piango:. Fino alla metà di luglio ho esami, ma dovrei poter assicurare 2/3 turni a settimana. Ciao.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    A me probabilmente toccherà uno stop ad agosto per via di vacanze con Signora allergica a strategici et giochi et similia in generale su pc Per il resto no problem, un turno di MBT porta via al massimo un'ora e mezzo, dalle 8 di sera fino alle 2 del mattino posso giocare tranquillamente :asd:
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Io per ora non segnalo particolari problemi. Avrò un paio di settimane di vacanza ad agosto ma se me ne vado via sarà x una sola settimana (la prima). In ogni caso, al momento, nulla in programma. :piango::piango:
     
  6. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    nelle prossime settimane dovrei essere un pò in giro per lavoro, ma con il notebook e una connessione la recupero sempre, quindi niente problemi particolari.

    il 4 agosto parto e vado in germania a controllare i vari campi di battaglia per il torneo :D , torno il 20. in quei giorni escludo la possibilità di giocare, dato che il notebook rimane a milano :p
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    assente dal 1 al 14 luglio, poi credo di essere presente fino a metà agosto

    i turni li faccio abbastanza rapidi, portano via al massimo un oretta
     
  8. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    combat ready

    caro Qwerty potrei anche iniziare i preliminari, fermo restando i miei impegnucci dei prossimi giorni: partenza vacanze, verifica connessioni ecc.
    da ora in poi in private.
    bye

    spostato da regolamento torneo.
     

Condividi questa Pagina