1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomacy

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Long Tom, 4 Aprile 2009.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Ma il limite di tempo mi pare sia abbastanza usato tra i giocatori, sarebbe semplicemente un limite per evitare che la partita arrivi a durare troppo.

    Ma siccome la decisione deve essere unanime, bocciata
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Già basta mettersi d'accordo..
    quando si rimane il 3 o 4 (a giocare veramente) e le alleanze sono stabili...
    e' abbastanza facile mettersi d'accordo
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    con grande dispiacere devo abbandonare la partita... in questo periodo si sono sommati troppi impegni e non riesco a dedicarvi il tempo necessario... mi spiace moltissimo... se qualche sostituto vuole farsi avanti posso spiegargli nel dettaglio la situazione diplomatica italiana...

    grazie a tutti per la partita e per il divertimento... mi spiace moltissimo...
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    azz che peccato :( però a meno che tu non sia impegnatissimo in una settimana dovresti farcela a fare il turno.

    Il governo costituzionale in Italia è caduto, bisogna trovare al più presto un nuovo governo o il paese rischia di scivolare nella guerra civile :cautious:

    Si sono avverate le previsioni di darksky ora che maglor non può lockare bisogna aspettare due turni interi da una settimana prima che venga eliminato per inattività e sia sostituito, vabbè che i turni interi da una settimana li stiamo già facendo :cautious:

    Allora se maglor non può inizio a cercare il nuovo presidente, intanto per due turni l'Italia resta in rivolta (truppe che non si supportano ecc), però ho paura che una volta liberatosi il posto si possa aggiungere chiunque dato che il gioco è pubblico, dobbiamo fare in modo che il nuovo giocatore di NWI si insedi subito appena eliminato maglor per inattività. :humm:

    Un vero peccato comunque, vabbè avremo la marcia su Roma nel 1903 :contratto: e penso che chiamerò Solctis :asd: :asd:

    però se maglor può passare il suo account al nuovo giocatore riusciamo a continuare il gioco senza disordini e quindi senza svantaggio per l'Italia.
     
  5. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    In effetti senza un italiano il gioco cambia molto....
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    scusate ancora se vi metto nei casini ma proprio non ho il tempo materiale per la diplomazia... già l'ultimo turno l'ho fatto "alla risiko" e sinceramente giocare in quel modo non vale la pena... per me ma anche per voi... se non sbaglio all'inizio c'era qualcuno che si era fatto avanti... gli cedo volentieri il mio account e gli spiego la situazione diplomatica...
     
  7. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Nell'AAR qualcuno si era prenotato per la prossima partita, mi pare.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Solctis forse?
     
  9. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Lo contatto appena possibile. Grazie maglor che rendi disponibile il tuo account :)

    Così non creiamo svantaggio per l'Italia
     
  10. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Salve a tutti!

    mi ha contattato Darsky come eventuale sostituto di Maglor nella partita che state conducendo (evidentemente le riserve non si sono presentate all'appello) e mi sono dichiarato disponibile.

    Attendo quindi che Maglor mi dia via PM i dati per accedere al suo account.
     
  11. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    OK, prese in mano le redini dell'Italia (proprio l'Italia, che responsabilita'!). Avete gia' "lockato" tutti? (il termine scade alle 14,55, ho dato gli ordini ma volevo aspettare casomai ci fossero comunicazioni diplomatiche fondamentali).
     

Condividi questa Pagina