1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica (DiDay's I.C.E)Centomila domande da buon noob.

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mdfgt82, 19 Gennaio 2011.

  1. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Salve, io sto giocando HoI3SF con mod DiDay's I.C.E e devo dire che mi piace molto (prima giocavo HoI2DDArmageddon col Compendium mod).
    Purtroppo le cose sono un poco cambiate da HoI2 e necessito di alcuni chiarimenti:
    1)perché certe unità non accettano nessuno dei comandanti che ho disponibili?
    2)come faccio ad attirare una nazione dalla mia parte (oltre a Allign to faction che una volta innescato mi pare che prosegua da solo)?
    3)Nella sezione tecnologia ci sono delle diciture che non capisco: ricerca mi è stato chiaro da subito a cosa serva, tuttavia le altre voci come spionaggio, diplomazia, ufficiali non ho ben capito a cosa serva alterarne i valori.

    Scusate le domande ma all'inizio me l'ero vista brutta anche con Hoi2, per il resto come era successo allora imparerò giocando il resto ;)
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    1) Forse perchè il loro grado (le stelline per capirci) è troppo alto per una semplice divisione, soluzione: potresti degradarli, oppure investire un po' più di leadership negli ufficiali.
    2) Oltre ad allinearli si può solo aspettare, una volta che saranno maturi salterà fuori un'inconcina che ti dirà che puoi farli entrare nella tua fazione.
    3) Spionaggio:quanto investi in spie, il loro numero e rendimento.
    Diplomazia: punti neccassari a compiere azioni diplomatiche o allineamenti alla fazione, senza di quelli non puoi fare il punto 2.
    Ufficiali: Il numero di ufficiali in proporzione al tuo esercito, fai in modo che sia al 140% (è visibile in alto a destra)
    Ad ogni modo sfrutta la maggior parte dei tuoi punti di leadership per le ricerche.

    P.S: Credo che la sezione Guide e Mod non sia molto adatta a una domanda di questo tipo.:asd:
     
  3. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Se con unità intendi brigata è perché non è possibile assegnarvi un comandante
     

Condividi questa Pagina