1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[DH] - I Guerra Mondiale non scoppia?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Djmitri, 20 Luglio 2015.

  1. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao a tutti ragazzi, stavo provando un po a giocare una partita con la Russia con DH vanilla alla 1.04 RC1, partendo nel 1914 ma non succede una mazza... :cautious:

    Provo a spiegarmi meglio. La guerra dovrebbe iniziare nel 1914, io sono già nei primi mesi del 1916 e gli imperi centrali stanno li a guardare...

    Se dichiaro guerra io con l'evento "Lancia l'Operazione Belgrado" allora inizia la guerra, anche se Germania ed impero Austro-Ungarico riversano tutte le loro truppe (o quasi sul fronte orientale) contro di me...:whistle:

    E' successo anche a voi?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Certo. Tu non hai sostenuto la Serbia nel 1914 che quindi si è arresa alle domande dell'Austria-Ungheria. Avendo loro ottenuto quello che volevano stanno tranquilli. Sta alla Russia adesso iniziare la guerra con l'Operazione Belgrado per liberare la Serbia.
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ecco, anche se mi sembrava di averla sostenuta... Forse ho sbagliato a premere il tasto.

    Sono ripartito e già dall'estate del 1914 che sono in guerra con Germania ed Austria/Ungheria: me le stanno dando di santa ragione :dead::dead::dead:

    Vedremo come andrà a finire :rolleyes:
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Secondo me c'è qualcosa che non va, l'inghilterra non è entrata in guerra, sul fronte occidentale è tutto fermo nonostante Germania e Francia siano in guerra, ma stanno attaccando solo su quello orientale (il mio) quindi mi ritrovo Germania ed Austria/Ungheria che mi pressano, praticamente la guerra la sto facendo solo io... :piango:

    Qualcuno che ha provato?
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ci sono eventi in cui la Russia può offrire un'alleanza a Francia e Regno Unito in funzione dell'operazione Belgrado, ma entrambi posso rifiutare.
    In questo caso poi immagino che la Germania non abbia attaccato il Belgio, quindi la guerra di frontiera con la Francia è per forza di cose abbastanza statica e ha senso concentrarsi sulla Russia.
     
  6. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Anche a me è capitata una cosa simile, sono l'italia e la germania non ha dichiarato al belgio e quindi l'uk nn è entrata in guerra, ormai sono verso la fine del 1917 e l'uk non acenna ad entrare e neanche altri stati come la grecia, prima o poi l'uk entra in guerra? E gli usa?
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ormai se la guerra è iniziata cmq nel 1914 l'UK non dovrebbe entrare più. Molto probabilmente neanche gli USA.
     

Condividi questa Pagina