1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Destroyer of the Galaxy Challenge

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da R3wu0, 7 Luglio 2018.

  1. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Preso dalla noia oggi ho deciso di provare a iniziare un nuovo game in Stellaris ponendomi alcuni obbiettivi e limitazioni e di fatto ideando una sorta di Sfida, vi presento quindi la Destroyer of the Galaxy.

    1. Si gioca su una Galassia da 1000 stelle, con 15 Imperi, 5 IA avanzate, 5 Fallen Empire e 3 Marauders Empire. Tech/Tradion cost, Habitable Worlds e Crisis Streght ad almeno 1.25, Primitive Civilization a 1.00. Difficolta Commodore. Scaling difficulty attivata. Aggressività dell'IA almeno a Normal, Empire Placement Random, Advanced Neighbors disattivata. Hyperlane, Gateway e Whormhole massimo a 1.50. Ironman attivato
    2. Si deve iniziare con un impero che abbia come forma di governo Hive Mind o Machine Intelligence;
    3. Bisogna avere come tratto Devouring Swarm o Determinaed Exterminator a seconda della tipologia di governo;
    4. Si possono colonizzare solamente pianeti con più di 20 title;
    5. Ogni pianeta colonizzato (o con più di 20 title) va terraformato in Machine World o in Gaia World a seconda del tipo di impero che avete scelto
    6. Bisogna costruire una copia di ogni Megastruttura ad eccezione dei Ringworld;
    7. Bisogna costruire (o riparare) e colonizzare completamente almeno 3 Ringworld (al massimo 5);
    8. Vanno eliminati tutti gli altri imperi ed Enclavi;
    9. Tutti i pianeti non colonizzati (o comunque tutti quelli con meno di 20 title) vanno distrutti con il World Cracker

    Che ve ne pare? Accetto idee e suggerimenti per migliorarla per poi magari postarla sul forum ufficiale se qualcuno mi aiuta a tradurre
     
    • Like Like x 2
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Mi pare una bella sfida, posta qualcosina anche qua, come un mini aar
     
  3. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    @SkySpace AAR la vedo dura...nel caso vi posto qualche screen
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    sempre meglio di niente :approved:
     
  5. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Rileggendo le regole e impostando la mia partita mi è venuto un dubbio...è il caso secondo voi di specificare se sia possibile o meno l'uso degli habitat considerando che hanno meno die 20 title? E nel caso impedirne l'uso oppure no?

    Ho postato la sfida in inglese sul forum ufficiale. Vediamo cosa succede XD
     
    Ultima modifica: 7 Luglio 2018
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Gli habitat non raggiungono i 20 tile, ma non sono nemmeno dei pianeti. Semmai habitat solo intorno ai pianeti abitati.
     
  7. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Sto facendo un game per testare le regole e al momento la sola cosa che da veramente noia è dover bombardare i pianeti avversarsi fino a quando non diventano Mondi sepolcro visto che conquistare pianeti con meno di 20 tile invaliderebbe la sfida...se solo fosse possibile abbandonare le colonie.

    EDIT:
    [​IMG]
    Questa è la situazione attuale dopo circa 80 anni di gioco, due imperi li ho già distrutti
     
    Ultima modifica: 9 Luglio 2018
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Però in quanto sterminatore puoi eliminare la popolazione dei pianeti <20 e impedire la migrazione della tua popolazione. E nel giro di poco la colonia sarà abbandonata.
     
  9. R3wu0

    R3wu0

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Effettivamente dovrei disabilitare la migrazione e sarei apposto...perderei meno tempo. Alla prossima guerra mi sa che porvvederò probabilmente la guerra stavolta non durerà 10 anni
     

Condividi questa Pagina