1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[DEMO] Rallentamenti e altri dubbi

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da albertismo, 4 Agosto 2009.

  1. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    se si imposta la lingua su italian si nota come in parte sia stato tradotto. Io ho problemi di audio su xp, non sento la musica..su vista, invece, sento la musica ma è lentissimo. :wall:
     
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    ma pure voi vedete le regioni "Germfask" (USA) e Ulvira (Belgio) viola o ho già giocato troppo?? ganzo il tutorial con "l'ometto che pittura" :D
     
  3. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    No le vedo pure io. :asd: E' normale che scatti un pochino?
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    beh, dipende dalla scheda video che hai e dalla ram. Se hai un giga, ti conviene portarla a 2 (la ddr2 costa pochissimo).

    A me con una 8800 Gt e 2gb di ram va fluido, però se aumento la velocità scatta. Vedremo poi come girerà il gioco nel '45, con il mondo pieno di divisioni e battaglie.. di sicuro c' è che, rispetto a hoi2, richiede moolta più potenza.
     
  5. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Di RAM ne ho 4 Gb. Io la velocità l'ho messa massima. :cautious: Pure a te il refresh nelle impostazioni non si cambia?

    Sul forum della Paradox in molti si lamentano che scatta troppo.
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Comunque secondo me non è questione di scheda grafica è questione più che altro di processore e ram...
    Secondo me per la scheda grafica basterebbe anche una Nvidia Geforce 8200 con almeno 256 mb di ram, io ho una 8800 GT e mi succede come fa a te scatta se aumento la velocità. Non vedo perchè Gamersgate e gli altri siti indicano di avere almeno una Nvdia Geforce 8800 con 256, se GTA IV nei requisiti minimi ha una scheda video Geforce 7900 con 256 mb e massimi con una Geforce 8600 con 512 mb? :confused:
     
  7. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    A velocità media o bassa non scatta, alla massima quando si è in piena guerra si. Mi basterà usarlo in questi due modi. ;)

    Peccato che non si possa produrre nulla, col tempo limitato a 4 mesi.
     
  8. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    Johan a proposito delle performance:

    "Well, the releaseday patch has quite some optimisations done.

    But it is weird that some people with highend machines get lag problems while people at lower pc's run it flawlessly."

    è già pronta una prima patch, prevista per il 7, nella quale è contenuta qualche ottimizzazione dell'engine. Il gioco finale, patchato, dovebbe essere maggiormente performante.
     
  9. Marietto_90

    Marietto_90

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    49
    Località:
    Siliqua...Cagliari
    Ratings:
    +0
    Ragazzi se scatta non e' per colpa della scheda video, questo gioco sfrutta molto processore && ram
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Toh...Ma tu guarda eccolo qua un'altro Sardo!!! Commenti andausu??? :asd: :D Fra un po conquistiamo il mondo! Comunque hai ragione HoI3 prende processore e Ram e per quello che ha molti rallenta...
     
  11. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    :asd: Credo che anche con un super-PC il gioco scatti sempre, come in HoI II. Per non farlo scattare troppo non bisognerebbe mettere la velocità oltre il secondo livello.
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ma quale è la velocità normale 2 livello? Ancora non l'ho capito! :cautious:
     
  13. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Questo qui. In questo caso il livello è 1. Affianco ci sono + e -, servono a regolare la velocità.
     

    Files Allegati:

  14. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si i + e i - gli avevo visti solo che ci sono 5 livelli di velocità e non c'è l'intermezzo! :approved:
     
  15. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    5 livelli? o_O Io ne ho 3 più la pausa.

    EDIT: no, sono cinque. :asd:
     
  16. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    se vi scatta provate a togliere gli alberi e gli effetti dell'acqua: io gioco senpre senza, e non vedo che utilità abbiano
     

Condividi questa Pagina