1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO Definire il target

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Clemenza, 25 Agosto 2016.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Nella Mission editor programmo una missione strike al suolo con 4 SU-24 Flanker sul ponte di Raqqah.
    Ebbene nella Target List non appare nulla. Inutili tutti i miei tentativi per definirlo.
    Qualcuno mi sa dire come devo fare??
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    lo scenario dell'immagine non prevede attacchi a terra, ma l'unico possibile obiettivo, la base in Islanda, mi spunta volendo impostare questa missione:

    upload_2016-8-26_12-52-59.png



    upload_2016-8-26_12-53-10.png






    hai fatto questo tutorial?




    upload_2016-8-26_12-54-15.png




    tra le cose aeree insegna c'è l'attaccare con gli aerei degli obiettivi a terra
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Grazie Qwetry, io sto provando lo scenario: OLD GRUDGES NEVER DIE ma gli obbiettivi sulla mappa sono ben indicati e rossi come ostili, tu dici che dovrebbero apparire automaticamente sul TARGET LIST?
    guarderò il tuo scenario.....
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    per quel che ricordo si, non sono un esperto di C:MANO, non ho ancora avuto la disponibilità di tempo per dedicarmici e fare scenari più complessi, e ho utilizzato poco gli aerei (per ora mi diverto a comandare singoli sottomarini)
     
  5. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.706
    Ratings:
    +549
    In C:MANO non sono certo un esperto e non so se ho capito bene il tuo problema ma... per assegnare un target ad una missione di Land Strike puoi selezionare il target sulla mappa e nella schermata del pianificatore di missione aggiungerlo

    Land strike tgt.jpg
     
    • Like Like x 1
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Bravo!!!!!| Prostetnico :D:approved:. In un primo momento anche selezionando il TGT non accadeva nulla, poi sono riuscito a selezionarlo in modo tale da vedere il ponte di Raqqa e allora il TGT è finalmente apparso.
    Francamente l'interfaccia non è sempre facilmente intuitivo.
     
  7. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.706
    Ratings:
    +549
    Bene, ogni tanto... Non so se questo sia il caso ma ho notato che a volte per spottarre i target bisogna prima fare una discreta recon...
     

Condividi questa Pagina