1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

decisive battles of wwII

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da luigi foffano, 7 Maggio 2008.

  1. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    uno dei giochi ( BiN o BII), updatato all'ultima patch disponibile;
    scenario uno dei tanti, 1 turno a settimana, specialmente se scenari veramente imponenti.
    anche tra quelli creati dai giocatori (vedi pagina relativa sul sito della SSG)

    prima esperienza, in precedenza solo conrto AI
     
  2. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Mi piacerebbe giocare contro di te, i giochi di questa serie mi sono sempre piaciuti anche se tante volte vengono duramente criticati. Purtroppo però con gli esami di maturità imminenti non me la sento di iniziare nessun PBEM, nemmeno uno che richieda poco impegno.
    Inoltre è da un bel po' che non prendo in mano BII e quindi dovrei fare prima un po' di pratica contro l'AI.
    Se la situazione cambierà ti farò sapere.
     
  3. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Disponibile a ritmi di un turno a settimana per BiN (BiI non ce l'ho). Livello molto niubbo, verosimilmente peggio dell'IA, almeno sugli scenari che non ho mai giocato e su quelli dove bisogna attaccare. Qualche dubbio sull'esistenza di meccanismi anti cheat che potrebbero impedire di salvare durante il turno. In questo caso solo scenari di modeste dimensioni, non più di mezz'ora a turno.
     
  4. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    a Gresbek
    Per me va bene. Ti lascio la scelta dello scenario sia di SSG che user created. Quando sei pronto spara pure (sul pianista) ma non farmi troppo male!

    dai un'occhiata anche a BiI e ai suoi nmerosi scenari che l'accompagnano ( creati dagli utenti), una spesa per me azzeccata.
     

Condividi questa Pagina