1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[DD 1.3a-Germania 1938]LA TEMPESTA IMMINENTE-->mica tanto :)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Subversor, 22 Agosto 2007.

  1. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Dunque, per quanto riguarda l'aspetto militare, secondo me devi cercare di attaccare passando da Dortmund, in direzione di Ghent, in Belgio. Se riuscirai ad arrivare al mare per di là, avrai accerchiato tutte le armate alleate in Germania settentrionale e Paesi Bassi, ottenendo una vittoria decisiva e schiacciante (ci saranno come minimo 50 divisioni, se non di più...)
    Quindi secondo me non ti conviene subito un'offensiva generale partendo dall'Hannover, perchè in questo modo non faresti altro che far indietreggiare i nemici, che però manterrebbero intatto (o quasi) il loro numero...

    Per l'Italia, dopo che avrai sconfitto la Francia vedrai che le probabilità saliranno notevolmente, se non saranno loro addirittura a chiederti di entrare nell'asse.
    La Spagna invece aspetterà ancora un po'...


     
  2. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Signori:IL FRONTE SI E' SBLOCCATO:Dcon + di 50 div. e gravi perdite ho liberato dortmund,e Arhnem:la germania nord-occidentale è quasi libera,i francesi nn resisteranno a lungo:contratto: a sud la situazione è stile prima guerra mondiale:STABILE:wall:
    A est la russia sta ancora buona mentre l'italia e la spagna nn ne vogliono sapere di allearsi con me:piango:Però se la situazione militare sta andando bene,quella economica sta andando a p*****e:mad: le mie industrie bombardate di continuo,nn riescono a riprendersi in tempo che vengono nuovamente bombardate:wall: ma il problema + grande è che la forza lavoro è quasi a 0:piango:è continuamente in rosso....fra poco finirà del tutto....cosa posso fare x farla ricrescere?:confused:
     
  3. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Pardon:shy:...ecco gli screen
     

    Files Allegati:

  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    hai ricercato le tech della produzione agricola? Sono utili per la MP. Ci sono inoltre anche dei ministri che aumentano la crescita della MP, al limite vedi di metterne uno di quelli.
    Altri modi di aumentare la MP no ce ne sono, se non sciogliere divisioni... ma non credo sia la scelta migliore per te;) .
    Quindi, se queste cose non bastano, dovrai rassegnarti a produrre meno divisioni....:(
     
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    è vero i tech team....grazie:) me l'ero dimenticato:shy:
    x i ministri nn lo so...proverò a vedere:approved:
    CIAO
     
  6. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ho una brutta notizia:durante l'ultimo formattone che ho fatto al pc mi sono dimenticato di backuppare i salvataggi....:piango::piango::piango:addio partita:( Mi dispiace tanto...cmq ne inizierò subito un'altra:sbav:
     
  7. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c***o :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:mi ci ero appasionato a questa crociata contro i francesi XD:love:
     
  8. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Mi dispiace tanto:piango: anche a me piaceva come partita...maledetti francesi:mad: cmq ne inizierò un'altra a breve
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    la prossima volta dovrai attaccare nel 43 però:contratto: così sarà ancora più interessante!:D :D
     
  10. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Nel 43?????????:eek: ma già è difficille nel 41' figuriamoci nel 43'......verrà fuori una partita stile WWI tutti in trincea,1000 divisioni sacrificate x conquistare un territorio:humm:
     

Condividi questa Pagina