1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Darkest Hour:punto di vista militare epico; diplomatico,meglio non dire niente :(

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da LetsTryToSurvive, 4 Aprile 2016.

  1. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Ho provato Victoria 2, l'ho amato per la diplomazia ma rimpiango i meravigliosi aspetti militari di DH, adesso che sono ritornato oltre al militare voglio la diplomazia , quella cosa carina che porterebbe il gioco a livelli supremi, il vostro parere?
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Concordo, in DH l'unica diplomazia che conosco é la guerra. :lol:
     
  3. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Alcune aggiunte diplomatiche sarebbero molto molto gradite in Hoi, specialmente per quanto riguarda le trattative di pace. Ce da dire però che in linea di principio questa scelta ci sta. Nel 39 era impensabile che il Regno Unito entrasse in Unione dinastica con l'Italia, o che la Germania facesse tante piccole scaramucce con i paesi intorno. Credo che una diplomazia così approfondita possa andare bene solo su giochi come Vittoria o Eu, non con Hoi (per quanto tante piccole cose potrebbero essere introdotte)
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si è vero, anche perchè non credo che una Germania/Giappone accettino mai una pace (almeno nei primi anni di guerra), però in effetti manca una parte diplomatica un po più approfondita...