1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Darkest Hour:punto di vista militare epico; diplomatico,meglio non dire niente :(

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da LetsTryToSurvive, 4 Aprile 2016.

  1. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Ho provato Victoria 2, l'ho amato per la diplomazia ma rimpiango i meravigliosi aspetti militari di DH, adesso che sono ritornato oltre al militare voglio la diplomazia , quella cosa carina che porterebbe il gioco a livelli supremi, il vostro parere?
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Concordo, in DH l'unica diplomazia che conosco é la guerra. :lol:
     
  3. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Alcune aggiunte diplomatiche sarebbero molto molto gradite in Hoi, specialmente per quanto riguarda le trattative di pace. Ce da dire però che in linea di principio questa scelta ci sta. Nel 39 era impensabile che il Regno Unito entrasse in Unione dinastica con l'Italia, o che la Germania facesse tante piccole scaramucce con i paesi intorno. Credo che una diplomazia così approfondita possa andare bene solo su giochi come Vittoria o Eu, non con Hoi (per quanto tante piccole cose potrebbero essere introdotte)
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Si è vero, anche perchè non credo che una Germania/Giappone accettino mai una pace (almeno nei primi anni di guerra), però in effetti manca una parte diplomatica un po più approfondita...
    Anche se però non so se può essere paragonata ad una diplomazia di EU/Vittoria... Dove li la diplomazia ha sicuramente un ruolo mooooolto più importante...
     
  5. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Già...Magari sapessi un po' di modding...credo che sia il momento giusto per iniziare a diventare smanettoni :), chiedere la pace ai tedeschi anche dopo e imp credo, cosi come a tutte le grandi potenze
     
    • Informative Informative x 1
  6. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Io, pur avendo un tipo di partecipazione saltuaria al forum,e non avendo capacità tecnica è da tempo che vorrei riuscire ad inserire quanto meno degli eventi in più. Sarebbe interessante che, anche in una fase avanza di gioco, ci fosse qualche opzione che vivacizzasse un pochino la diplomazia.
     
  7. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Beh ormai credo che dh di HOI 2 stia tramontando, ho provato HOI 4 , pesantemente incompleto. Non mi è piaciuto affatto. Il modo di darkest hour in cui puoi controllare tutto è divino. Tuttavia essendo venerato, moddato e amato sarà sconfitto dalla 4 uscita. Essendo ottimizzato davvero tanto per le mod. "R.I.P. dh, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore." Se è il caso di smanettare, lo ammetto non ancora cominciato, dovrei vergognarmene, tante parole al vento solo, pure scritte. Bisognerebbe farlo per HOI4 gli si che la diplomazia, in cui puoi creare le tue fazioni , WOW, è non ben fatta, però a livelli soddisfacenti, ci sono cose che non ho ancora capito, come gli aerei, navi etc, lo spionaggio:eek:. Diciamo che se tra un anno dh sopravvive allora si può meritare, una mod, forse meglio una patch ulteriore con una diplomazia pesantemente implementata.

    Scusate per il supplizio del lungo commento, yolo.
     

Condividi questa Pagina