1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 AAR DAR Anzac(Starugo) vs Japan(Lirio) 3/42

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da StarUGO, 8 Agosto 2013.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    .......magari pero' Lirio ha un puntello in via Olgettina,in quel caso ,potrebbe? :rolleyes:
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Accidenti,
    Donatella Erezione mi pare proprio in linea col mio pensierO.
    A parte qualche spinello da ragazzo, più nulla, negli ultimi lustri almeno.

    Comunque, mi spiace amico mio, ma il genio risponde al nome di Elio (e le storie tese) che ebbe a dire, in un concerto, la memorabile frase:
    voi siete il pubblico migliore che io abbia mai avuto, e non mi stancherò mai di dire questa frase in qualsiasi concerto che farò.
     
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Ma no, star, lavoro sempre in miniera, in chimica non ti so dire nemmeno la formula del cloruro di sodio, solo che tanti anni fa mi fecero fare corsi da tuttologo e ho dovuto andare in varie aziende che seguivano dalle doccette per miscelatore monocomando al soffiaggio per le bottiglie in pet mediante irradiazione da microonde e li mi son dovuto spupazzare ore di lezioni da signorI imprenditori che mi spiegavano bonariamente che la bevanda più bevuta al mondo non era l acqua ma la birra, e così la mia cultura generale si è accresciuta per nanetti, come diceva mi sembra uno di quelli della notte.
     
  4. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    È vero, non me lo ricordavo più, il motto.
    Sarà che mi è venuto in mente per il fatto che sono piccolo e nero.
    Ma jumbo (concord0) teco, non va bene.
     

Condividi questa Pagina