1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Curiosità sul Mod 34

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Killroy, 2 Maggio 2010.

  1. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Un saluto a tutti raga...ultimamente navigando sul forum ho visto la mod 34 e vorrei fare delle domande per saperne di più:D:

    1)è in italiano???Se cosi non fosse devo fare lo stesso procedimento per ARMA oppure le aggiunte dal '34 al '36 posso solo "gustarmele" in inglese???
    2)per avere il tempo illimitato devo installare anche li la patch no limit oltre che su ARMA???

    e poi come vi siete trovati con questo mod??è vantaggioso per sviluppare più tech prima della guerra???

    (scusate la miriade di domande:p)
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    1) no, tutti i mod o quasi sono in inglese, se metti la traduzione in ita di arma ti "mancano pezzi"
    2) la patch no-time limit mi sembra vada solo su doomsday, :cautious: nn so se hanno fatto la versione per armageddon

    il mod '34 è fatto bene come tecnologie, ma per il resto non mi piace troppo, poi con le unità speciali che ti arrivano "a muozzo" non mi pare molto storico... per me rimarrà tuttavia una pietra miliare perchè mi ha dato la base per capire come si aggiungono le unità a hoi2 :approved:
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ognuno di noi ha le sue piertre militari luca. ^_*

    io l'ho trovato carino, ma c'è di meglio ^__^
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    pietre miliari :p

    concordo però che cè molto di meglio
     

Condividi questa Pagina