1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crusader Kings 2 - Partita Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Dixie, 20 Gennaio 2013.

  1. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    Per me va bene il mercoledì alle 21 .... anche da febbraio andrebbe benissimo.
     
  2. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ragazzi ho controllato meglio il gioco fatto con le repubbliche e devo dire che lo sconsiglio fortissimamente. Forse in singolo sono divertenti (ma sul lungo periodo vedrete che ne rimarrete delusi) ma in multi sono noiosissime. Le opzioni interne sono semplicemente mettere soldi per favorire la elezione del proprio doge e costruire avamposti commmerciali. Di politica estera nemmeno a parlarne, il doge al massimo puo' sfruttare qualche situazione di favore per conquistare terreni ma gli altri semplicemente non hanno nulla da fare per il 99% del tempo. Inoltre, cosa fondamentale per me, le repubbliche marinare hanno si una flotta ma che non combatte!! Quindi niente blocchi di porti, niente scontri navali...tutto sempre si svolge a terra. Quindi che senso ha giocare genoa o venezia se in pratica non hai una flotta utilizzabile per far valere le tue ragioni??? Sembra di giocare con un normale conte che si trova sul mare (ad eccezzione della guerra per i centri di commercio, che pero' da soli sinceramente non valgono la pena di un multi). Assolutamente sconsiglio di giocare con le repubbliche, fidatevi, ho piu' di 600 ore passate su CK2, so quello che dico.
     
  3. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Finchè non implementeranno i combattimenti navali effettivamente alla lunga è un po' noioso (gira voce che ci stanno lavorando approposito :p). Certo, con giocatori divisi tra più repubbliche la cosa sarebbe diversa, però ammetto di preferire la mia seconda ipotesi a questo punto ;D
     
  4. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io ragazzi sono per lo scenario o tutti duchi nel SRI o Imp Bizantino oppure a fare lo scenario di hasting (quello proposto da cantastorie) ma davvero ho preso una cantonata con le repubbliche, belle come idea, ma da giocare in multi orribili orribili.

    PS esperienza diretta di un multi su paradoxplaza con 8 giocatori (dopo 6 ore abbiamo mandato all'aria tutto per disperazione).
     
  5. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    :O 10 euro risparmiati :asd:
     
  6. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Inoltre le navi servono solamente a trasportare le truppe....
    P.s
    Contate pure su di me per questo multy!
     
  7. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Approvo Mercoledì alle 21, basta che non si inizi questa settimana.

    Scenario 5, mi ispira York come titolo.
     
  8. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    A proposito di DLC ... qualcuno mi sa dire se c'è quello sulle teocrazie e se giocando con il papa cosa si può fare?
     
  9. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    No, non esiste nessun dlc sulle teocrazie ^^
     
  10. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    speriamo che lo facciano .... sarebbe bellissimo fare il papa ... scomunicare chi vuoi, fare guerre di conquista .... indire concili .....
     
  11. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    fintanto che i multy presenti il mercoledì o martedì non saranno conclusi, qui non si parte ^_^
    quindi fino a marzo penso che non se ne parli.

    per il DLC peccato, mi ispirava, ma meglio cosi...tutto rispamio u.u

    voi continuate a votare gli scenari, per ora pare che la maggioranza espressa (eliminando i DLC) sia per lo scenario 5 di Catnastorie.
    più Magic con le "gran campain" iniziali.
     
  12. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ha me piacerebbe provare questo gioco in multi ma sono un nabbo atroce
     
  13. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    figurati io .... senza cheats non riesco a fare nemmeno un anno di gioco .....
     
  14. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    meglio sei fai pratica e' meglio, in multi non ci sono cheat e i giocatori umani non sono clementi (e stupidi) come l'AI.
     
  15. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    infatti .... il problema non è tanto il fatto di usare i cheats ... ma piuttosto il fatto che iniziare con 90 di soldi è sadico .... perchè ti costringe a non fare niente per almeno due o tre anni ,....
     
  16. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    woah (cit. NPG baldurs gate) eh si ti serve un pò di pratica xD se il mio "regnante" avesse 90 ori sarebbe Dio in terra XD
     
  17. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    Dixie
    Doria
    TheDoc
    Canta
    Rajas
    Magic
    Benny
    Diablo
    Ivaldi

    siamo nove...manca uno e poi stop al televoto! ^_^

    intanto, tutti questi nominati, votino 2 (DUE) scenari preferiti al massimo (uno solo va anche bene) NO DLC allowed ^_^
     
  18. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    PS i dlc se li ha l'host diventano attivi per tutti, indipendentemente dal fatto che loro li abbiano acquistati. Visto che hosto io avremo tutti i dlc e features connesse (il che male non fa). Voto per scenario 5.a, quello di cantastorie insomma (vorrei essere re d'Inghilterra o di Francia, come preferisci tu dixie).
     
  19. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    il mio voto

    scenario 2.a (Gerusalemme liberata!)
    scenario 5.a (eterno odio anglo-francese)

    EDIT: scelto lo scenario (spero in pochi giorni) passeremo alle "casate".

    nota: le parti dei "re" alla partenza saranno valutate in base all'esperienza dei giocatori, dato che tengono le redini della partita. non ne abbia a male nessuno ^_^

    io, premetto, non li voglio u.u
     
  20. benny90

    benny90

    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    75
    Località:
    torino
    Ratings:
    +9
    allora va bene tutto ....
     

Condividi questa Pagina