1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crusader Kings 2: Nuovo Multi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Cantastorie, 17 Novembre 2013.

  1. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Meglio l'alta mortalità che la noia perpetua. In ogni caso difficile che un regno venga distrutto completamente: i mussulmani possono joinare gli almoravidi, i cristiani hanno una marea di possibilità di allearsi con la francia e di utilizzare gli holy orders. Se qualcuno esplode allora vuol dire che se lo merita (viva il darwinisimo sociale!)
     
  2. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    cioé? Io la reconquista la ho giá giocato in multi, in due sessioni il multi era finito. Io sono per lo scenario di purfa, la reconquista é bella come idea o come mini multi di poche sessioni, altra cosa é la proposta di purfa (che inoltre per me considera meglio la natura del gioco, di CK2, e cioé dei rapporti di vassallaggio. La spagna é uno scenario di guerra e solo di guerra, e una volta che una delle fazioni vince il multi é finito. Sul darwinismo: i primi che muoiono sono quelli che si trovano il dominio piú scarso o piú esposto...non é l'esperienza del giocatore a sancire se potrá salvarsi o meno (al massimo la fortuna di avere avversari poco esperti puó aiutare certi regni a soppravivere, se no dalla prima sessione nello scenario spagnolo si puó iniziare a combattere e i rapporti di forza sono nettamente a favore dei mussulmani).
     
  3. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    facciamo una conta di quanti siamo? al limite si eliminano persone dall'inghilterra per ripopolare HRI e Francia (inghilterra IA non da fastidio a nessuno)
     
  4. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    facciamo la conta sullo scenario pure...alla fine a me va bene pure la reconquista ma vi dico subito che gioco mussulmano e prevedo un multi molto rapido! Pero' per menarci e sfogare i nostri istinti guerrafondai ci sta come scenario.
     
  5. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Eccomi, ci sono, per la reconquista possiamo provare, ma prevedo una facile vittoria dei mussulmani...
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  7. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    no niente cooperativi obbligati dai XD

    un SRI tra alleanze intrighi ecc si può fare tranquillamente secondo me, la reconquista anche ma come detto da magic dura poco poi oh...magari dura anche! ^_^

    poi oh...fate vobis
     
  8. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    quindi? che si fa?
     
  9. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Allora, tiro un secondo le somme.
    Da quel che ho capito giovedì sera ci dovrebbero essere:
    @bacca
    @Purfa
    @Dixie (da metà dicembre in poi)
    @Io
    @Magicbus

    Restano in forse:
    @TheDOC ?
    @gianandrea doria ? (DORIAAAAA)
    @Satana ?
    @Vestinus

    Tutti voi fateci sapere se giovedì sera va bene.

    Doc e Vest hanno detto di preferire un pomeriggio (domenica o sabato per me non c'è differenza) ma bacca e dixie non dovrebbero esserci.

    @agent_45 tu invece che ci dici?

    Cerchiamo di risolvere la questione "giorno" entro la settimana così iniziamo a parlare di cose più interessanti.

    edit
    @Diablo85 tu invece che giorno preferisci?
     
    Ultima modifica: 25 Novembre 2013
  10. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Io si, ci sono. preferisco la domenica pomeriggio o il lunedì a sera se si fossilizza il multy di hoi3
     
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    anch'io o questo o hoi3 , non tutti e due...
     
  12. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Tutti i giorni, non ho problemi..
     

Condividi questa Pagina