1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa ne pensate di Making History - The Calm & The Storm?

Discussione in 'Total War' iniziata da anikanakka, 5 Agosto 2008.

  1. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Girovagando nel web ancora alla ricerca di uno strategico a turni sulla seconda guerra mondiale (premetto a questo punto che non ha più importanza che abbia integrate delle battaglie in real time, ma é sufficiente che sia di ottima fattura e giocabilità e non sia troppo difficile) ho trovato la recensione di questo titolo che mi sembrava abbastanza interessante http://www.iniziopartita.it/article.asp?sez0=2&sez1=0&art=7717&n=3
    Ho già provato titoli come HOI2 che seppur di ottima fattura mi lasciano spiazzato essendo abituato agli strategici a turni come Medieval 2 total war e saga e ormai ho rinunciato all'idea di vedere un titolo ambientato sulla seconda guerra mondiale con battaglie in real time, probabilmente come già accennato da qualcuno sarà molto difficile realizzare un titolo del genere. A questo punto ho valutato diversi titoli fra cui Gary Grigsby's World at War, Commander Europe at war e infine questo Making History - The Calm & The Storm che non sembra essere troppo difficile. Qualcuno di voi ha già provato questo titolo oppure sà darmi qualche consiglio o suggerimento su uno strategico a turni ambientato sulla secondda guerra mondiale che abbia implementata economia, diplomazia e strategia bellica?
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    L'ho provato e l'ho trovato più uno strampalato "what if" sulla WW2 che una simulazione storica. Come consiglio non saprei, io sto puntando su WW2 Road to Victory ma è un pò azzardato e prematuro parlarne benissimo.
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    io l'ho provato ma sembra troppo confusionario e complesso, stare a decidere cosa deve produrre ogni singola fabbrica mi pare esagerato, poi cosa serve fare le regioni enormi se poi le battaglie sono come hoi2?
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Che ci fa qui questa discussione? :cautious:
     
  5. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    boh, mi sembrava che fosse su wargame l'ultima volta che ho risposto
     

Condividi questa Pagina