1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cos'è un file Rar?

Discussione in 'Feedback' iniziata da Teoz De Montferrat, 6 Marzo 2007.

  1. Teoz De Montferrat

    Teoz De Montferrat

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Chiedo scusa per l'ignoranza, ma non so cos'è un file rar nè come si usa. Son rar sia la patch EUIII 1.1 e il convertitore per passare la stessa partita da EUII a VIC. Dove lo metto??:piango:
     
  2. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    sono file compressi in formato .rar scaricati winRar da www.download.com e usalo per aprire i tuoi file!:approved:
     
  3. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    rar è un formato di compressione tipo zip, per capirci, mi sembra che fosse diffuso inizialmente nel mondo unix.

    Quindi cercati in rete un programmino che scompatti il formato rar.

    Edit: battuto sul tempo da Driant.:D
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Consiglio caldamente l'applicazione gratuita 7-Zip ( http://www.7-zip.org/it/ ), è distribuita sotto GNU LGPL ed è leggera e non invasiva. Formati supportati:
    * Compressione / decompressione: 7z, ZIP, GZIP, BZIP2 e TAR
    * Solo decompressione: RAR, CAB, ARJ, LZH, CHM, Z, CPIO, RPM, DEB, ISO e NSIS exe

    :approved:
     
  5. Teoz De Montferrat

    Teoz De Montferrat

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi!!:approved:
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Lo usavo anche io, ma poi ho rinunciato, winrar comprime molto meglio, specie con gli ultimi algoritmi per pdf e formati immagine non compressi, sono rimasto di sasso quando ho compresso la copertina di una nostra pubblicazione interna a 1200dpi (BMP) da 266MB a 1,7MB, altro che jpeg (vabbeh, ci ha messo 17 minuti per comprimerlo)...
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    mi ricordo quando ebbi acchefare con il mio primo rar era un mod x un gioco e io lo installavo cosi com'era ....che disperazione...:) ora lo uso x tutto il rar :approved: risparmi pure spazio
     

Condividi questa Pagina