1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cos'è il genio?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 15 Novembre 2014.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Pensionato recidivo, denunciato per favoreggiamento della prostituzione perché sorpreso a fare da taxista ad un gruppo di 'lucciole' nigeriane, si giustifica dicendo “pensavo che fosse reato solamente se erano rumene perché appartenenti all’Unione Europea”.

    E' accaduto a Mortara, in provincia di Pavia, dove alcuni commercianti hanno segnalato ai carabinieri di Vigevano tre ragazze di colore che quasi tutti i giorni si presentavano presso i loro negozi, per acquistare quantitativi industriali di preservativi. I militari, al termine di alcuni servizi di osservazione e pedinamento, hanno così individuato e denunciavano per il reato di favoreggiamento della prostituzione, C. G. nato a Nicorvo, pensionato 64enne residente a Robbio Lomellina, in quanto sorpreso ad accompagnare tre prostitute di nazionalità nigeriana.

    Il pensionato peraltro, già noto ai militari, in quanto più volte arrestato e denunciato per lo stesso tipo di reato, è stato sorpreso ad accompagnare le tre giovani nigeriane sulle piazzole della strada provinciale, dopo che aveva provveduto anche ad accompagnarle per il rifornimento di preservativi. L'uomo, che nelle occasioni precedenti era stato sorpreso a fare da tassista a “lucciole” di nazionalità rumena, questa volta, alle contestazioni mosse dai militari, si è giustificato dicendo che dal momento le ragazze non erano rumene e non appartenenti a paesi facenti parte dell’Unione Europea, pensava di non aver violato alcuna norma. Per di più, a suo giudizio, le ragazze, essendo “profughe per motivi politici e religiosi”, avevano più bisogno del suo aiuto.


    http://www.adnkronos.com/fatti/cron...-aiutato-profughe_Ajg3gUtlRqDAIeMSKwc2rO.html
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Ghanese chiama il figlio Silvio Berlusconi
    «Devo a lui il mio permesso di soggiorno»

    L'operaio: «È un tifoso sfegatato del Milan e crede che
    il premier sia suo nonno: un giorno sarà presidente»


    [​IMG]
    Anthony Boahene con il figlio Silvio Berlusconi (Ansa)
    MILANO - Ha cinque anni e si chiama Silvio Berlusconi. Anzi Silvio Berlusconi Boahene. Sì perché quello del premier per lui è solo il nome di battesimo. L'originale idea è venuta a un immigrato del Ghana, un operaio metalmeccanico che vive a Modena. La notizia è riportata dal Resto del Carlino. «Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno - spiega l'uomo, in Italia da 8 anni -. Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui. Mi piace come persona, anche se non seguo molto la politica». Quanto alle politiche del governo in materia di immigrazione, taglia corto: «Non mi interessano queste cose».
    TIFA MILAN - Silvio Berlusconi (il bambino) è nato in Ghana 5 anni fa, viveva con la madre in Africa e ha raggiunto il padre solo da un mese. È un tifoso sfegatato del Milan e crede che il premier sia suo nonno. «C'è solo una cosa che il bambino preferisce alle partite dei rossoneri in tv - spiega Anthony Boahene -, si tratta degli spot elettorali di Silvio Berlusconi. Quando lo vede in televisione impazzisce: afferra il telecomando e pretende che nessuno cambi canale». Nomen omen, verrebbe da dire. Tanto che il padre immagina per lui un futuro luminoso: «Sarà presidente. Del Ghana o dell'Italia, non importa. Voglio che studi politica, che si prepari».

    DIMINUTIVO - L'uomo non riesce a capire gli sguardi perplessi di coloro che alla richiesta «come si chiama il bambino» si sentono rispondere S.B. «Cosa c'è di strano? A me la politica non interessa, ma questo nome mi piace tanto - spiega -. E poi Berlusconi è simpatico. Non l'avrei mai chiamato con il nome di nessun altro politico italiano». Al nome tiene molto anche il piccolo, che tutti a casa chiamano con il "diminutivo" Berlusconi, mentre a scuola la maestra vuole che sia chiamato solo Silvio. «Speriamo che il nome porti bene - conclude il padre -. Voglio che il bambino faccia politica in Italia, non l'operaio come me». Sorge solo un dubbio: come reagirà Silvio Berlusconi quando studierà il suo omonimo nei libri di scuola?

    http://www.corriere.it/cronache/10_...ni_701e7300-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml
     
    • Like Like x 1
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    D'altro canto, già ce lo invidiò il Senegal.

     
  4. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Potremmo mandare "Bernuscoli" in Africa, sarebbe un'ottima occasione.
     
  6. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    SHEFFIELD - Si chiama Alan Barnfield, ha 44 anni ed è accusato di aver fatto sesso con un pony.



    • [​IMG]


    Come se non bastasse, per coprire ogni odore dell'equino, ha mascherato il tutto spruzzandosi 3 flaconi di deodorante. I fatti risalgono all'8 agosto del 2012, ma il caso è trapelato soltano negli ultimi tempi: ad accusarlo è il procuratore della città di Sheffield, Louise Reevell. Barnfield nega tutto, ma ad incastrarlo è il dna dell'animale presente sul pene dell'uomo. Nel computer di Barnfield sono state trovate, inoltre, numerose immagini che ritraggono persone durante atti sessuali con animali.

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/ala...cavallo_deodorante_foto/notizie/1150416.shtml

    Mò una domanda. Il procuratore signorina Louise Reevell com'è che si è messa ad annusare sto tizio?
     
  7. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Accerchiato dai debiti, quest'uomo, Seb Ciercies, ha cercato di recuperare soldi mettendo in vendita la sua verginità. Purtroppo il suo annuncio, come racconta Metro.uk, non ha avuto gli effetti sperati, complice anche una foto poco appetibile per il pubblico femminile.

    [​IMG]

    "Uomo, 29 anni, vendo la mia verginità per 850 euro". Questo l'annuncio del ragazzo romeno. Ma dopo diverse settimane ancora nulla. E lui si è lamentato così. "Non riesco a capire - ha detto - non sono Brad Bitt ma sono giovane, di bell'aspetto e atletico. Non ho nemmeno specificato la preferenza tra uomo e donna, ma non mi hanno scritto nemmeno i gay".

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/ven...iti_nessuno_lo_contatta/notizie/1150361.shtml
     
    • Like Like x 1
  8. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Kamran Kam ha 25 anni, vive a Londra e ha una strana concezione del lavoro e degli ammortizzatori sociali. Il ragazzo, infatti, si allena tutti i giorni in palestra, praticando anche le arti marziali, per almeno quattro ore, ma di lavorare non ne vuole proprio sapere. «Con un fisico come il mio, sarei sprecato per otto ore in un ufficio» - spiega Kamran - «lo Stato dovrebbe fornire sempre il sussidio di disoccupazione a chi si allena duramente in palestra ogni giorno».

    [​IMG]

    Il ragazzo reclama le 72 sterline, oltre 80 euro, a settimana, che ora rischia di perdere poiché, per sua stessa ammissione, non sta affatto cercando un lavoro. «Le persone in forma come me costerebbero molto meno di tanti obesi a cui vengono garantiti diritti e assitenza», aggiunge.

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/tro...re_merito_sussidio_foto/notizie/1148192.shtml
     
  9. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Ma i britannici non hanno altro da fare oltre a far sesso con qualsiasi cosa?

    Invece al palestrato gli farei fare lo scaricatore di porto, o qualcosa di simile. Tanto non dovrebbe aver problemi.
    E così si mantiene in forma anche senza palestra.
     
    • Agree Agree x 1
  10. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    • Like Like x 1
  11. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    • Agree Agree x 1
  12. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    «Un delfino mi ha sedotto, siamo stati insieme per un anno». Questo è quello che sostiene Malcolm Brenner, un 63enne che ha dichiarato di aver fatto sesso con Dolly, un delfino appunto, mentre viveva in un ex parco a Sarasota, in Florida. L'uomo ha deciso di raccontare la sua storia in un documentario di 15 minuti.
    «Lo stavo spazzolando quando si è mosso verso di me e mi ha sedotto, così abbiamo fatto sesso», racconta. Malcolm tiene a precisare che non si è mai trattato di maltrattamenti, secondo la sua versione sarebbe stato il delfino ad avvicinarlo e a insistere per avere un rapporto sessuale con lui.

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/sesso_delfino_malcolm_brenner/notizie/1155917.shtml
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    "delfino curioso"
     
    • Like Like x 1
  14. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Giusto, il delfino glielo ha chiesto e lui non poteva rifutare, mi pare ovvio.
     
    • Agree Agree x 1
  15. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574


    Chissà se anche lui ci ha provato con Filumena la ciacialona e gli è andata male perchè troppo furestico.
     
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2015
  16. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Los Angeles, uccide coinquilino con una spada: arrestato ex Power Ranger
    Lo rivelano le autorità della città californiana, spiegando che Ricardo Medina Jr. è stato portato in carcere domenica

    17:36 - L'ex star della serie tv "Power Rangers", Ricardo Medina Jr., è stato arrestato per aver colpito a morte un suo coinquilino, Joshua Sutter, con una spada. Lo hanno reso noto le autorità di Los Angeles, spiegando che Medina è stato portato in carcere domenica. L'attore 36enne ha interpretato il Red Ranger in "Power Rangers Wild Force" nel 2002 e Deker in "Power Rangers Samurai" nel 2011.
    Secondo gli investigatori, sabato pomeriggio Mediane il suo coinquilino hanno avuto una discussione degenerata in una rissa. Medina si è poi ritirato nella sua camera da letto con la fidanzata. Sutter è però entrato con la forza e a quel punto Medina ha preso una spada che teneva accanto alla porta e ha colpito la vittima all'addome. L'attore ha quindi chiamato e atteso i soccorsi.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...restato-ex-power-ranger_2093196-201502a.shtml

    [​IMG]
     
  17. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Il Resto del Carlino di oggi.[​IMG]
     
  18. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Nonno va a centro massaggi e lascia nipotina come deposito: "Non ho soldi per pagare"

    Nonno va al centro massaggi e lascia nipotina come deposito: "Non ho soldi per pagare"
    Siyao, una piccola bambina di 6 anni di Kunming, nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnan, è stata lasciata dal nonno (che non è mai tornato a prenderla) come deposito a un centro di terme e massaggi

    Nonno va a centro massaggi e lascia nipotina come deposito: "Non ho soldi per pagare"

    Una storia che non può lasciare indifferenti. Siyao, una piccola bambina di 6 anni di Kunming, nella provincia sud-occidentale cinese dello Yunnan, è stata lasciata dal nonno come deposito a un centro di terme e massaggi: l'uomo non aveva i soldi per pagare, ha detto che sarebbe andato a casa a prendere il portafogli e sarebbe tornato a saldare e a recuperare la nipotina. Cosa che non ha però mai fatto.

    Mee Wang, direttore del centro benessere, racconta: "Ha detto alla reception che avrebbe lasciato la nipotina Siyao come prova che sarebbe tornato a pagare". Il nonno non è mai tornato, e la piccola Siyao da un mese e più vive nella Spa, accudita dal personale che le ha messo a disposizione una tv che le faccia compagnia.

    Sui giornali e sulle tv locali si susseguono gli appelli al nonno affinché ritorni a prendere la nipotina: la bambina dice di non avere altri parenti. I servizi sociali sono stati invitati a intervenire e a prendere in mano il caso.



    http://www.today.it/rassegna/bambina-abbandonata-terme.html
     
  19. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    la tv gli fa compagnia :(
     
  20. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Anche io sono triste per questo maltrattamento della grammatica :(
     

Condividi questa Pagina