1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cos'è il genio?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 15 Novembre 2014.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Onf
    Infatti si sono scontrati, guarda le condizioni della macchina, sarebbe meno distrutta da un frontale con un tir
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
  3. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    [​IMG]

    Non sono stato io.
     
    • Like Like x 1
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    permettimi di dubitare :lol::lol:
     
  5. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574


    Intanto i corpi speciali francesi fanno sfoggio di geometrica potenza.
     
  6. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    In Cina un uomo ha tentato di farsi saltare in aria insieme all’autista dell’autobus su cui viaggiava con una granata d’epoca quando il guidatore si è fermato a pochi metri di distanza dalla sua fermata.

    Nel video catturato dalle telecamere a circuito chiuso del bus è visibile l’esplosione della granata con un piccolo flash e una scia di fumo bianco. L’uomo, Wang Shichao, di 77 anni, è stato arrestato.

    Un portavoce della polizia di Jinhua,Cina, ha dichiarato: “La granata era stata conservata in cantina dall’uomo per anni, e ha deciso di usarla per vendicarsi dell’autista del bus con un attentato suicida.

    Voleva suicidarsi. E’ sorprendente come l’autista sia riuscito a sopravvivere.”

    Fortunatamente, ad esplodere non è stata la bomba vera e propria, ma solo il suo detonatore.


    http://www.lastampa.it/2015/01/13/m...na-granata-JjiNgi2fberID1ipRwrNTK/pagina.html
     
  7. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    forse ti confondi col WWF ;)
    Le loro idee fondamentalmente sono: -abolizione della sperimentazione animale nella ricerca scientifica (quando il 96% della comunità scientifica la trova ancora INDISPENSABILE in quasi tutti i campi della ricerca biomedica) per sostituirla con metodi alternativi (già usati dagli scienziati prima della sperimentazione sugli animali per restringere il campo delle ricerche, ma che da soli non servono a una beneamata mi***ia)
    -abolizione del consumo di carne per motivi etici (leggi della natura queste sconosciute) e perché farebbe male (quante stronzate si possono dire non capendo niente da uno studio scientifico)
    -abolizione della caccia e della pesca (ignorando che esse aiutano gli ecosistemi laddove i predatori naturali si sono estinti o sono migrati)
    -abolizione delle pellicce (e su questo sarei anche d'accordo, se non andassero ad insultare ogni persona che passa per la strada con una pelliccia, e chi se ne frega se è sintetica o naturale, e non liberassero visoni sul ciglio di un'autostrada. Perché si, il caso dell'ippopotamo é solo uno dei tanti)
    -opposizione alle eradicazioni delle specie alloctone (che stanno mandando sull'orlo dell'estinzione le nostre specie autoctone).
    Perciò si, ti stai confondendolo. Quelli che hanno buone idee sono quelli del WWF...
     
  8. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' un altro attentato dell'ISIS!
     
  10. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Peccato, volevo proprio portarmi a casa un bel suino...
     
  11. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Sesso con buca delle lettere: arrestato

    Alza troppo il gomito e improvvisa un amplesso con una buca per le lettere. È questa la singolare impresa di Paul Bennett, un uomo inglese di 45 anni, sorpreso nel bel mezzo dell'estasi erotica e quindi arrestato per oscenità in luogo pubblico.
    Il tutto accade presso il distretto Scholes Precinct di Wigan, una cittadina inglese del Lancashire non molto distante da Liverpool e Manchester.

    L'episodio risale allo scorso 9 settembre, ma solo negli ultimi giorni ha conquistato gli onori della cronaca con l'arrivo della condanna da parte delle autorità britanniche. Stando alle ricostruzioni pubblicate dalla stampa locale, l'uomo si sarebbe avvicinato a una delle tipiche cassette rosse per la posta, frequenti sui marciapiedi inglesi. Calati i pantaloni, si sarebbe lanciato in pratiche autoerotiche condite da urla estasiaste, quel tanto da attirare le attenzioni di alcuni stupiti passanti.

    All'arrivo della polizia, allertata da alcuni testimoni, il quarantacinquenne avrebbe accolto gli agenti mostrando nuovamente le parti intime. Arrestato, è stato accusato di atti osceni in luogo pubblico nonché di condotta verbale abusiva nei confronti dei pubblici ufficiali. Durante la prima udienza, presso le corti di Wigan e Leigh, Bennett si è dichiarato colpevole e dispiaciuto per quanto è accaduto. I giudici hanno riconosciuto l'alterazione dovuta all'alcol e, forse proprio per questo, hanno optato per una pena tutto sommato blanda: si dovrà sottoporre a un trattamento per le dipendenze da alcolici, quindi dovrà versare 75 sterline di risarcimento per lo shock causato a una testimone.


    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/sesso-buca-delle-lettere-arrestato-1084098.html


     
  12. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    VENEZIA - Le nuove tecnologie sono belle ma bisogna saperle usare. Altimenti possono costarti caro, anche il matrimonio. Lo sa bene un rappresentante cinquantenne di Lucca, che non ha resistito alla voglia di farsi un selfie con l'amante trentenne in piazza San Marco a Venezia. Solo che l'ha pubblicata per sbaglio su Facebook e la moglie gli ha chiesto la separazione.

    La vicenda è raccontata dal Tirreno. La moglie del rappresentante aveva già dei sospetti e aveva incaricato un investigatore privato di spiarlo. Il professionista e una collega avevano seguito gli amanti a Venezia, fingendosi una coppia e alloggiando nello stesso albergo dei due per beccarli in flagrante.

    Erano vicini ai due fedifraghi quando si sono fatti il selfie in piazza San Marco mentre si scambiavano effusioni. Il cinquantenne ha poi maldestramente inviato lo scatto al proprio profilo Facebook. L'immagine, ahilui, si è andata ad aggiungere al materiale raccolto dagli investigatori per la causa di separazione intentatagli dalla moglie.

    http://www.gazzettino.it/NORDEST/VE...nezia_facebook_divorzio/notizie/1130325.shtml
     
  13. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Un adolescente californiano di 17 anni ha giocato per un mese a “fare il dottore” nel reparto di ginecologia di una struttura ospedaliera a West Palm Beach, in Florida. Le guardie di
    sicurezza dell'ospedale lo avrebbero fermato mentre il giovane stava esaminando una paziente con indosso un camice bianco con tanto di stemma del St.Mary's Medical Center, stetoscopio e mascherina sul volto. Secondo le prime ricostruzioni, prima di essere smascherato, il falso medico avrebbe frequentato l'ospedale per un mese.

    Secondo fonti della polizia, il ragazzo si sarebbe presentato come il “dottor Robinson”, praticante in ginecologia, ingannando molti colleghi e la stessa sicurezza della struttura. Infine, però, un vero medico, il dottor Sebastian Kent, ha sentito puzza di bruciato.

    «Appena l'ho visto ho pensato che questi dottori sembrano più giovani anno dopo anno – ha scherzato il medico – però quel ragazzo mi sembrava davvero troppo giovane», così, preso dal dubbio, il dottore ha chiamato la sicurezza ospedaliera i quali hanno consegnato il ragazzo alla Polizia.

    Il St.Mary's Medical Center ha diffuso un comunicato nel quale afferma che il giovane non avrebbe mai avuto alcun contatto con nessuno dei pazienti dell'ospedale e che non sarebbe mai riuscito a entrare nelle corsie e nei reparti in nessun modo: «L'ospedale ha immediatamente avvertito le autorità locali che hanno preso il giovane in custodia. Stiamo collaborando alle indagini attualmente in corso».
    La madre del ragazzo sarebbe giunta all'ospedale una volta avuto la notizia dell'arresto del figlio, giustificando le sue azioni con una malattia.

    La mancata somministrazione delle medicine avrebbe causato la mistificazione messa in atto dal ragazzo. Sia la polizia che l'ospedale hanno preferito non sporgere denuncia nei suoi confronti.

    http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/PRIMOPIANO/1132556

    "dottor Robinson" è meravigliosa. :D
     
  14. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Mosca, cercano di resuscitare Lenin con l'acqua santa: fermati due attivisti

    MONDO
    Accusati di "teppismo lieve"
    Mosca, cercano di resuscitare Lenin con l'acqua santa: fermati due attivisti
    Urlando "Alzati e vattene!", due persone assaltano il mausoleo dove si trova la salma dell'ex leader sovietico. Il video fa il giro della Rete
    Mosca 20 gennaio 2015

    Hanno provato a far “resuscitare” Vladimir Lenin lanciando secchiate di "acqua santa" contro la porta del mausoleo del padre della Rivoluzione d'Ottobre al grido "Alzati e vattene!". È la singolare azione organizzata ieri, giorno dell'Epifania ortodossa, da due attivisti. Il video del loro assalto sta facendo il giro di Internet.

    Acqua santa contro il mausoleo
    Oleg Basov e Ievgheni Avilov, membri del gruppo artistico "Cavaliere azzurro", si sono presentati all’esterno del mausoleo armati di due bottiglioni da cinque litri di acqua santa appena benedetta nella cattedrale dell'icona della Madonna di Kazan, in piena piazza Rossa. Come da usanza, nel giorno in cui nel Paese si ricorda il battesimo di Gesù, le parrocchie distribuiscono infatti acqua benedetta ai fedeli, che la portano a casa. All’improvviso Basov e Avilov hanno lanciato il liquido contro la porta, in una performance dal chiaro sapore provocatorio intitolata “L’esorcista”.

    Accusati di "teppismo lieve"
    I due sono stati immediatamente fermati dalla polizia, che li ha colti in flagrante con le taniche in mano. Hanno passato la notte in stato di fermo con l’accusa di “teppismo lieve”. Rischiano una condanna fino a 15 giorni di carcere.

    http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...sti-cbb93f18-62ab-43fb-bd67-96ad9f1937e9.html

     
  15. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Secondo me da resuscitato Lenin non potrebbe mai vivere in questo mondo.
     
  16. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
  17. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Come? Il prosciutto ha del DNA dentro? E nessuno me lo ha detto?
    D'ora in poi sarò un pietrivoro!
     
  18. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
  19. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    E ti credo!
     
    • Agree Agree x 1
  20. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    E nemmeno nell'altro! :D:D:D
     

Condividi questa Pagina