1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[COREA 1952] distruttorelegio(Cina/NK) vs enrico(USA/USMC)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 27 Ottobre 2014.

  1. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    ma quante ne sai?
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    un mito.
     
  3. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Ho capito che mi vuoi fare parecchio male.... =/

    Comunque un plauso enorme dato che alla fine non sono stato l'unico folle a prendere truppe aviotrasportate :D

    Adesso mi viene il dubbio che me le tirerai fuori pure con gli USA nella mia partita
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904

    no ho speso tutto con i patton ...
     
  5. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    azzo...pagine e pagine di carri rossi fumanti
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    metti nel mucchio un patton fumante ( piccole soddisfazioni prima della disfatta)

    [​IMG]
    a nord notiamo un piccolo e indifeso m47 che si nasconde nella vegetazione ... usiamo i fanti e gli AT ( utili solo a attirare il fuoco) per attirare il fuoco del Patton ... poi ( con una fifa blu) usciamo allo scoperto con uno degli ultimi carri cinesi ... spariamo una salva e non riusciamo a perforare il carro ... ne spariamo un altra e il carro salta in aria ... con la coda tra le gambe ma un sorriso a 360 cingoli torniamo nella foresta attendendo l'ormai vicina fine ...

    al centro 2 carri appostati tentano di far saltare un altro M47 ... tentiamo di attirare il fuoco con gli AT ... ma appena tiriamo fuori la testa un altro carro americano fa copertura al suo compagno e mi fa saltare in aria ... ma ardito e coperto dal fuoco e dai rottami del amico un altro IS esce allo scoperto a distanza ravvicinata 50m spara un colpo sulla fiancata del m47 ... spara un altro colpo ... ne spara un terzo ... si sentono urla di disperazione dal interno del carro comunista certi che in quella posizione non vedranno il domani mentre si sente ringraziare il dio hamburger dl carro americano ....

    un altro aliate comunista appare al orizzonte ... bersagliato da 40mm ... cade al suolo portando con se tutto il suo contenuto ....
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    mancano 9 turni alla fine della banda ... le forze comuniste stanno agli sgoccioli ... ormai si contano in poche le truppe attive ...
    la fase del ritiro ormai è la fase più lunga di tutto il turno ... fortuna che continuano ad arrivare alianti ed arei ...


    Alianti altamente in difficoltà settore estremo est
    Cattura.JPG

    Altri alianti anche loro leggermente in difficoltà sempre settore sud est ( un trasposto appena abbattuto
    l'equipaggio non ha avuto alcuno scampo )
    Cattura2.JPG
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Immagine.jpg

    ok solo per farvi ridere ... ma perché diamine quel AA non spara a quel dannato elicottero?

    ( questo vi fa capire molte cose ... e attento durante la spesa)
     
  9. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Solo a me quel presunto cannone "AA" sembra invece un cannone AT da 100mm,come del resto e' scritto sotto? :D
     
  10. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Perchè è un AT, non un AA :)
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ero ironico. Errore mio. Grande errore
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Mica tanto grande ... L'AT messo per errore sul monte ha inquadrato bellamente un Patton e l'ha spedito al campo santo o dal ferrivecchi ... il cecchino trasportato dal aliante ha fatto il suo è dopo 4 colpi fa esplodere un ammo dump ...
    turno molto fortunato ... molto molto fortunato ...
     
  13. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Cazzo che delusione.
    Era ironico.
    Per un istante avevo sperato di trovare uno peggio di me.
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 20
    settore comunista ... chiunque ha una bandiera sulla spalla con sfondo rosso e la possibilità di muoversi scappa a gambe levate ... neanche a dirlo l'ultimo elicottero è uscito dalla mappa ... avrò si e no 5 unità attive ... tutte le altre scappano ...
    fortunatamente i cannoni da 100mm AT sparano ancora e portano un patton dal ferri vecchi ... l'artiglieria di @enrico è micidiale ( è stata una presenza costante dal inizio) e nel giro di un paio di turni mi annienterà tutti gli 100mm e le mie belle postazioni d'artiglieria 155mm ...
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Catturaaaa.JPG
    i miei fidati piccioni viaggiatori che consegnano messaggi di morte hanno fatto piu danni loro che tutti i miei carri messi insieme


    Catturabb.JPG un altro piccione ... come il fratello ha poche munizioni e non fa danni in questo turno

    Catturaccc.JPG
    il mio ultimo ed eroico carro ( 5 turni nascosto ... tutto solo) ... abbattuto mentre furtivamente tentava una lenta scalata per conquistare la vetta
    maledetti patton ... sono ovunque
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    fuga.JPG
    L'artiglieria di @enrico è micidiale ... il 100mm in basso è stato abbandonato ... in alto ho sup a 99 e gli appiedati sono quelli del ammo dump ... non ho mai visto una cosa del genere non pensavo neppure che ci fossero gli uomini dentro ... situazione capitolata su tutti i fronti in tutto il campo ... sopravvive un 100mm rimasto nascosto fino ad ora settore nord ... che buca un patton piccole gioie
     
  17. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Toglimi una curiosità, perchè in entrambe le partite hai usato gli ammo dump? Hanno tutte le sfighe: sono vulnerabilissimi, esplodono facilmente facendo del danno enorme alle tue unità che gli stanno accanto, non si muovono.
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    è il mio primo giorno ...
     
  19. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Lol. Comunque, a scanso di equivoci (ma non credo ce ne fossero), non chiedevo certo per polemizzare, quanto per sapere se c'era un piano preciso.

    Al massimo si fa per scambiarsi pareri e consigli :)
     
  20. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Be',dai,un pregio:ricaricano parecchio e non costano molto.
     

Condividi questa Pagina